Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Centro città
O'Chalet

O'Chalet

Pugliese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

4.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante O'Chalet a Centro città, Bari
Non è ancora possibile prenotare da O'Chalet tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

O'Chalet

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:30
Monday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Tuesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: O'Chalet

E poi arriva quel momento in cui non si vuole altro che cucina mediterranea, fatta con i prodotti freschi del mare e le materie prime della terra. Stiamo parlando della cucina pugliese, in scena al ristorante O’Chalet di Bari, un gioiello nel centro storico della città. Lo trovate in via Domenico Nicolai, sempre pronto a stupirvi con piatti come ostriche gratinate e polpo alla brace, ma anche pizze ad alta digeribilità e condite con prodotti dell’eccellenza regionale. E infine, perché non concludere un pasto al ristorante O’Chalet con dolci fatti in casa come l’ottima torta alle noci? Non ci resta che consigliarvi di prenotare il vostro tavolo e preparare le papille gustative a un’esperienza mediterranea unica.

Domande frequenti

Il ristorante O'Chalet dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante O'Chalet dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante O'Chalet?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da O'Chalet?

Questa volta vi portiamo nel cuore della Puglia, in un ristorante di pesce e pizzeria come tradizione insegna. O’Chalet, nel centro storico di Bari, è uno di quei luoghi in cui si può scegliere a occhi chiusi, perché i prodotti sono rigorosamente freschi e le ricette sono genuine. Vi consigliamo allora di accomodarvi e cominciare con un antipasto di ostriche gratinate, per poi dare il benvenuto a un classico della cucina mediterranea: la tortiera patate e cozze.

Certo, chi prenota un tavolo al ristorante O’Chalet lo fa per poter gustare il pesce pescato in giornata e i prodotti della terra pugliese, accompagnando il tutto con ottimi vini italiani. Immaginatevi di fronte a una porzione di frittura mista o a una pizza scamorza e zucchine: non vi viene l’acquolina in bocca? Beh, tutto questo si trova in via Domenico Nicolai, nel centro storico di Bari. Provare per credere.