Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Oh My God!

Oh My God!

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa9€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Oh My God! a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Oh My God! tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Oh My God!

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Wednesday
18:30 - 02:00
Thursday
18:30 - 02:00
Friday
18:30 - 02:00
Saturday
18:30 - 02:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Oh My God!

Il successo di Oh my god! non è certo sorprendente perché non sono molti i pub in centro a Padova che possano vantare i cocktail e la varietà nel menu di questo locale che si trova in via Savonarola. Potrete prenotare anche solo per godervi una birra (o anche due) con i vostri amici oppure per provare una delle pizze più apprezzate e particolari della città. Lo staff di Oh my god! vi aspetta per regalarvi una serata diversa dal solito: che cosa aspettate?

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Oh My God!?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Oh My God! dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Oh My God! non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Oh My God!?

In via Savonarola, nel pieno centro di Padova, si trova un pub dove ci si può sentire immediatamente a proprio agio, senza doversi preoccupare di nient’altro. È il Oh my god!, il posto perfetto per chi vuole vedere la partita con i propri amici ma anche per chi vuole rilassarsi con il proprio partner, spendere un paio d’ore nel totale relax, bevendo buoni cocktail e mangiando panini fatti come si deve.

Ovviamente da Oh my god! non troverete solo hamburger e club sandwich ma anche pollo alla griglia oppure una pizza preparata a regola d’arte, con un impasto a lievitazione naturale in cui vengono utilizzati semi di canapa che danno un inedito e sorprendente gusto al sapore di nocciola. Le sfumature del menu di Oh my god! sono tantissime e vi faranno esplorare una cucina tutt’altro che scontata: quello che potete dare per scontato, invece, è il fatto che verrete accolti con un calore senza paragoni. Prenotate il vostro tavolo: Oh my god! è un locale intimo e richiestissimo, meglio andare sul sicuro!