Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Parma
Centro
Ohibò

Ohibò

Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ohibò a Centro, Parma
Non è ancora possibile prenotare da Ohibò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ohibò

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ohibò

Ohibò ha stile, in tutto. L’arredamento di questo locale di piazzale Cervi, nel centro di Parma, è particolarmente curato, la cucina è dettagliatamente studiata, il servizio indubbiamente attento. In questo ristorante, a metà strada tra palazzo Pigorini e palazzo del Podestà, assaporerete non mangerete, gusterete non assaggerete, vi siederete in un posto insolito, arredato di bianco e di nero, in tinta con il pavimento che orna già da solo l’interno locale.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ohibò?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ohibò dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ohibò non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ohibò?

Profumi, colori, odori, sapori, accostamenti particolari, ingredienti esotici, materie prime utilizzate in maniera diversa… ogni piatto è un’opera d’arte. Ohibò, esclamerete, sia quando entrerete nel locale che nel momento in cui vi saranno serviti i piatti. Ohibò, esclamerete quando gusterete ogni boccone della pietanza scelta. Ohibò, vi verrà da dire di fronte ai dolci serviti, tripudio di dolcezza e creatività.

Ohibò di piazzale Cervi è uno stupore continuo, grazie alla sua originalità, alla location stupefacente e alla cortesia del personale. Il menu cambia di continuo, quindi lasciatevi guidare dalla sapienza dello chef e dalla sua creatività sempre movimento. Entrati in questo locale del centro di Parma potrete davvero compiere un’esperienza di gusto, lasciandovi ammaliare dalle ricette particolari proposte. L’apparecchiatura spartana di Ohibò, a pochi passi da strada della Repubblica, nasconde in realtà una cura particolare. Prenotate con Quandoo per essere sicuri di avere un tavolo anche nei giorni più pieni!