Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Navona
OiSUSHI

OiSUSHI

Sushi, Giapponese, Brasiliana, Internazionale

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante OiSUSHI a Navona, Roma
Non è ancora possibile prenotare da OiSUSHI tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

OiSUSHI

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: OiSUSHI

In una delle zone più belle del centro di Roma, su Corso Vittorio Emanuele II, troverete un ristorante di cucina giapponese da le mille e una notte. OiSUSHI si trova a pochi passi da piazza Navona e oltre alla location ideale nel caso vogliate uscire la sera a Roma centro, qui potrete assaggiare sapori deliziosi. Il sushi brasiliano, perfetto connubio tra creatività Brasiliana e tradizione Giapponese, esprie al meglio l’estro delle migliori temakerie di Roma. L’atmosfera del locale è romantica, arricchita di luci soffuse e un arredamento moderno che tende ai colori scuri. L’impiattamento ineccepibile e il servizio impeccabile vi conviceranno di aver fatto la scelta giusta nel caso vogliate provare un ottimo sushi giapponese.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante OiSUSHI?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

OiSUSHI Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante OiSUSHI ha un Parcheggio privato.

Vuoi prenotare un tavolo da OiSUSHI?

Come mai il OiSUSHI è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Sushi di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da OiSUSHI. Situato vicino al quartiere di Navona a Roma, il OiSUSHI propone piatti come Giapponese, Brasiliana, Internazionale. Scopri cosa distingue OiSUSHI dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!