Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Osio Sotto
Centro
Ol-fà

Ol-fà

Italiana, per dessert, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ol-fà a Centro, Osio Sotto
Non è ancora possibile prenotare da Ol-fà tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ol-fà

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Ol-fà

L’esperienza gastronomica che vivrete da Ol-fà, ristorante di Osio Sotto, nel cuore della provincia di Bergamo, è qualcosa di davvero difficile da imitare: non solo per la raffinatissima proposta culinaria che lo caratterizza, ma anche per il fatto che il locale dispone di una bottega nella quale potrete gustare tante delle eccellenze proposte dal ristorante. Prenotate un tavolo in via Colleoni e fatevi conquistare dai percorsi culinari inediti di Ol-fà!

Domande frequenti

Il ristorante Ol-fà dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ol-fà non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ol-fà Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ol-fà ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ol-fà?

Ol-fà è un modo di dire bergamasco dall’origine incerta e dal significato oscuro, ma in ogni caso questi due termini si utilizzano per esprimere sazietà, e se prenoterete un tavolo da Ol-fà ad Osio Sotto stare pur certi che questa espressione vi tornerà utile. Ol-fà è un locale multiforme e che concilia molte tendenze diverse: è naturalmente un ristorante raffinato e immerso nella quiete più totale che vi capiterà di trovare nella campagna bergamasca, ma è anche vineria, caffetteria, pasticceria, cioccolateria e perfino bottega. La gastronomia, in questo locale in via Colleoni, è un affare molto serio e ve ne accorgerete da tanti piccoli dettagli che rendono Ol-fà una tappa davvero imperdibile per gli appassionati di cucina locale e non solo. Nel menu, infatti, spiccano piatti con prodotti locali di altissima qualità, accanto ad alcune eccellenze regionali italiane e ad una selezione di prodotti gastronomici internazionali, disponibili anche nella bottega di Ol-fà e che quindi potrete portare a casa con voi.