Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
San Ruffillo
One And More

One And More

Italiana

Foto del ristorante One And More a San Ruffillo, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da One And More tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

One And More

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:30
Thursday
07:00 - 02:30
Friday
07:00 - 02:30
Saturday
07:00 - 02:30
Sunday
07:00 - 02:30
Monday
Chiuso
Tuesday
07:00 - 02:30
Wednesday
07:00 - 02:30

Maggiori info sul ristorante: One And More

Se per voi uscire a cena non è soltanto mangiare ma è anche divertimento, buona compagnia e musica, allora One and More di via Toscana a Bologna ha i connotati perfetti per diventare il vostro locale preferito. Con un calendario di eventi fittissimo e un menu raffinato e variegato, questo locale promette di sorprendere chiunque, grazie ad atmosfere raffinate e accoglienti che vi faranno sentire immediatamente a vostro agio, dalla colazione fino al dopocena. Prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante One And More si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante One And More si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante One And More?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da One And More?

Un posto per tutte le stagioni e non è solo un modo di dire: One e More, spazio polifunzionale che si trova in via Toscana a Bologna può vantare infatti una terrazza che cambia pelle a seconda della stagione ed è quindi adatta tanto d’estate quanto d’inverno. One and More, inaugurato nel 2014, è diventato in breve tempo un punto di riferimento della movida napoletana, non solo per quell’atmosfera intima e accogliente, non solo per l’eleganza dei suoi interni e per la ricchezza dell’offerta, non solo per quanto riguarda le serate a base di musica dal vivo, ma anche e soprattutto per la varietà delle sue proposte gastronomiche.

Dalla colazione fino a cena, passando per il pranzo e l’aperitivo, One and More ha sempre la risposta giusta per stupire i suoi clienti. Da One and More potrete divertirvi, ridere, ballare e naturalmente mangiare piatti che trasmettono la passione per la raffinatezza. E avrete sempre la certezza di non annoiarvi mai: il giovedì sera si parte con i concerti aperitivo già alle 18:30, il venerdì sera ci sono i dj set, il sabato sera la musica live e alla domenica, a partire dalle 10, c’è l’imperdibile brunch.