Ortigia Bistrot

QuadrilateroMediterraneo
Fantastico
6.0/6
1 Recensione
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Osteria Una Volta

Venaria Reale
5.1/628
Osteria Una Volta

Villa Ricca

Gassino Torinese
5.0/68
Villa Ricca

Ortigia Bistrot

Ortigia Bistrot è il posto perfetto per chi ama le numerose declinazioni della cucina mediterranea: questo bistrot del Quadrilatero Romano a Torino è in grado di far incontrare cucina siciliana e cucina piemontese in un vortice di colori, gusti e sapori davvero sorprendente. In via Sant’Agostino, Ortigia vi stupirà per la cura che è stata dedicata all’arredamento e naturalmente nella selezione degli accostamenti che caratterizza ciascuna portata del menu: prenotate ora il vostro tavolo!

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso

Indirizzo

Ortigia Bistrot
Via Sant'Agostino 15b
Torino 10122

Più informazioni su Ortigia Bistrot, Torino

Per chi non è siciliano, il nome Ortigia forse non evoca granché, visto che si tratta del nome della parte più antica della città di Siracusa. Ortigia in realtà è una piccola isola, collegata alla città tramite un ponte, in cui si possono ammirare alcune delle testimonianze meglio conservate del glorioso passato della Sicilia. L’Ortigia Bistrot non si trova a Siracusa, ma molto più a nord, nel Quadrilatero Romano a Torino; e si chiama così proprio perché la sua cucina mediterranea - che cerca di combinare due tradizioni lontane come quella siciliana e quella piemontese - punta a far scoprire un aspetto della Sicilia che di solito viene poco considerato.

La cucina di Ortigia Bistrot, che si trova in via Sant’Agostino a Torino, è ricercata senza essere pretenziosa, utilizza prodotti tipici - della Sicilia come del Piemonte, ovviamente - per garantire sempre ai suoi clienti un viaggio gastronomico autentico. Provate i grandi classici come la pasta alla norma, le tagliatelle al pesto trapanese o il pesce spada alla siracusana. Prenotate un tavolo da Ortigia Bistrot per scoprire una cucina fuori dal comune, in uno degli angoli di Torino più ricchi di fascino!

1 Recensione su Ortigia Bistrot

Fantastico
6.0/6
1 Recensione
Servizio-personale:Eccellente
Atmosfera:Godibile
Cibo:Perfetto
Rumore:Decisamente positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Qualità/prezzo:Decisamente positivo
"Eccellente"
6/6
Mariapaola T.un anno fa · 1 recensione

Super! Super buono, super gentile, super accogliente, super materie prime, super serata... Consigliatissimo per chi desidera mangiare pesce in centro a Torino! Alla prossima volta!