Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Quadrilatero
Ortigia Bistrot

Ortigia Bistrot

Mediterranea

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ortigia Bistrot a Quadrilatero, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Ortigia Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ortigia Bistrot

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ortigia Bistrot

Ortigia Bistrot è il posto perfetto per chi ama le numerose declinazioni della cucina mediterranea: questo bistrot del Quadrilatero Romano a Torino è in grado di far incontrare cucina siciliana e cucina piemontese in un vortice di colori, gusti e sapori davvero sorprendente. In via Sant’Agostino, Ortigia vi stupirà per la cura che è stata dedicata all’arredamento e naturalmente nella selezione degli accostamenti che caratterizza ciascuna portata del menu: prenotate ora il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ortigia Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Ortigia Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ortigia Bistrot non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ortigia Bistrot?

Per chi non è siciliano, il nome Ortigia forse non evoca granché, visto che si tratta del nome della parte più antica della città di Siracusa. Ortigia in realtà è una piccola isola, collegata alla città tramite un ponte, in cui si possono ammirare alcune delle testimonianze meglio conservate del glorioso passato della Sicilia. L’Ortigia Bistrot non si trova a Siracusa, ma molto più a nord, nel Quadrilatero Romano a Torino; e si chiama così proprio perché la sua cucina mediterranea - che cerca di combinare due tradizioni lontane come quella siciliana e quella piemontese - punta a far scoprire un aspetto della Sicilia che di solito viene poco considerato.

La cucina di Ortigia Bistrot, che si trova in via Sant’Agostino a Torino, è ricercata senza essere pretenziosa, utilizza prodotti tipici - della Sicilia come del Piemonte, ovviamente - per garantire sempre ai suoi clienti un viaggio gastronomico autentico. Provate i grandi classici come la pasta alla norma, le tagliatelle al pesto trapanese o il pesce spada alla siracusana. Prenotate un tavolo da Ortigia Bistrot per scoprire una cucina fuori dal comune, in uno degli angoli di Torino più ricchi di fascino!