Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Savignano Sul Rubicone
Ossteria! Trattoria Con Pizza

Ossteria! Trattoria Con Pizza

Romagnola, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Ossteria! Trattoria Con Pizza a Savignano Sul Rubicone, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Ossteria! Trattoria Con Pizza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ossteria! Trattoria Con Pizza

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ossteria! Trattoria Con Pizza

Lo location in cui si trova l’Ossteria! Trattoria con Pizza di Savignano sul Rubicone è suggestiva come poche: avvolti da un’atmosfera che profuma della Romagna di una volta, potrete gustare piatti preparati con estrema meticolosità. Dalla pasta fresca fatta in casa alle polpettine di vitello, passando per la pizza (con un impasto che viene fatto lievitare 72 ore), ogni elemento del menu di questo locale vi farà scoprire un pezzettino della storia di questa meravigliosa regione: prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dall’entusiasmo di Emanuela e Marinella!

Domande frequenti

Nel ristorante Ossteria! Trattoria Con Pizza si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Ossteria! Trattoria Con Pizza si mangia Romagnola.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ossteria! Trattoria Con Pizza?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Ossteria! Trattoria Con Pizza?

Nel centro storico di Savignano, l’Ossteria! Trattoria con Pizza è un punto di riferimento per gli abitanti di Savignano sul Rubicone, comune della provincia di Forlì-Cesena. L’edificio in cui si trova questo locale viene chiamato Comparto Ghigi e qui si trovava una volta la storica farmacia di paese, che aprì i battenti nel 1870. Oggi in via Cesare Battisti troverete un’oasi di pace e buona cucina nella quale Emanuela Turroni, cuoca dell’Ossteria! Trattoria con Pizza, prepara ogni giorno pietanze tipici con un tocco di originalità. Lasagne, tagliatelle, cannellonni: la pasta fresca è una prerogativa di questa trattoria, nella quale ogni elemento del menu è frutto di duro lavoro e di tanta passione. Ovviamente c’è dell’altro, oltre alla pasta fresca, da Ossteria! Trattoria con Pizza: vi troverete l’ossobuco, il coniglio, l’arrosto e molto molto altro. Siccome la gestione precedente era specializzata nella pizza, l’Ossteria! Trattoria con Pizza ha deciso di tenere il forno a legna e di offrire anche la pizza, il cui impasto a lenta lievitazione è un’ulteriore garanzia della qualità che troverete in questa trattoria del cesenate.