Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cefalù
Centro
OSTARIA DEL DUOMO

OSTARIA DEL DUOMO

Siciliana

Il costo dei piatti è di circa24€

Foto del ristorante OSTARIA DEL DUOMO a Centro, Cefalù
Non è ancora possibile prenotare da OSTARIA DEL DUOMO tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

OSTARIA DEL DUOMO

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: OSTARIA DEL DUOMO

La cucina dell’Ostaria del Duomo a Cefalù in via Seminario è una cucina siciliana che riflette la tradizione locale, mescolando sapori mediterranei e non con una fantasia e una passione davvero rari. Lo staff dell’Ostaria del Duomo vi vizierà con piatti freschi e delicati, da gustare nella fresca veranda o nelle eleganti sale interne. In ogni caso l’esperienza che vivrete in questa tipica osteria siciliana sarà di quelle da non dimenticare: grazie ad un menu ricco di sfumature e ad un eccellente rapporto tra la qualità delle portate e il loro prezzo, l’Ostaria del Duomi diventerà ben presto il vostro ristorante di riferimento per le serate a Cefalù. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dalla passione di uno staff che non vede l’ora di accogliervi a braccia aperte!

Domande frequenti

Nel ristorante OSTARIA DEL DUOMO si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante OSTARIA DEL DUOMO si mangia Siciliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante OSTARIA DEL DUOMO?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da OSTARIA DEL DUOMO?

Come mai il OSTARIA DEL DUOMO è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da OSTARIA DEL DUOMO. Situato vicino al quartiere di Centro a Cefalù, il OSTARIA DEL DUOMO propone piatti come Siciliana. Scopri cosa distingue OSTARIA DEL DUOMO dagli altri ristoranti di Cefalù e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!