Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Centro città
Ristorante Flora

Ristorante Flora

Italiana

Foto del ristorante Ristorante Flora a Centro città, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Flora tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Flora

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Flora

La missione del Ristorante Flora di Verona è quella di proporre una cucina diversa dal solito, preparata con ingredienti genuini e che soprattutto possa rivolgersi a tutti quanti. Ecco perché nel menu troverete piatti senza glutine e senza lattosio, in modo da non escludere nessuno e permettere a chiunque di gustare percorsi gastronomici inediti. Sullo Stradone Scipione Maffei, questo locale vi stupirà in molti modi, garantendovi piatti unici in una cornice davvero suggestiva.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Flora si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Flora si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Flora?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Flora?

«Eat Different»: è questo il motto del Ristorante Flora di Verona, un delizioso locale che ha deciso di adottare una filosofia diversa dagli altri ristoranti. Mangiare in maniera diversa, secondo i gestori del Ristorante Flora, significa promuovere una cucina alternativa, che non utilizza glutine e lattosio, ed è quindi il più inclusiva possibile. Certe rinunce non devono essere viste come un ostacolo, anzi, ma come uno stimolo per cercare percorsi culinari nuovi. Ed è quello che fa ogni giorno lo staff di questo ristorante che si trova sullo Stradone Scipione Maffei: al Ristorante Flora la parola chiave è «creazione» visto che ogni piatto è frutto di un lavoro che mira a tirar fuori il meglio da ogni ingrediente. Provate la vellutata di zucca con cous cous aromatico di macadamia, le polpettine vegane di fagioli azuki - una delle specialità di legumi più diffuse in Giappone, o il giardino di quinoa su crema di zucchine. La ricchezza di opzioni, la varietà delle portate e la freschezza degli ingredienti rendono Ristorante Flora una tappa davvero imperdibile per chi si trova dalle parti di Verona e vuole provare qualcosa di inedito: prenotate il vostro tavolo!