Osteria Ae Cravate
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Osteria Ae Cravate
Le cravatte che si trovano sull’insegna dell’Osteria ae Cravate sono dovute al fatto che questo locale, per circa 35 anni, è stato un magazzino di cravatte. Oggi invece troverete non solo i migliori piatti della cucina veneziana, ma anche rivisitazioni di grandi classici della tradizione nostrana. In questa osteria veneziane del sestiere Santa Croce, infatti, le parole d’ordine sono infatti creatività e innovazione: fatevi sorprendere da una delle cucine più stimolanti di Venezia!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Ae Cravate?
Il ristorante Osteria Ae Cravate dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Ae Cravate?
Nella sede dell’Osteria ae Cravate, ristorante che si trova nel sestiere Santa Croce a Venezia, si sono fabbricate cravatte per 35 anni e questa lunga storia si riflette nel nome del ristorante, che non ha ancora una storia lunga come quel magazzino, ma ha l’obiettivo di diventare un pezzo di storia fondamentale del panorama gastronomico veneziano. Alle pareti di questa deliziosa osteria veneziana si trovano tante foto in bianco e nero che da un lato documentano una Venezia che non potrà non suscitarvi un po’ di nostalgia per i tempi andati, dall’altro vi faranno immergere in un’atmosfera unica.
Prenotate un tavolo all’Osteria ae Cravate per godervi piatti della tradizione veneziana uniti a grandi classici della cucina nostrana: ci sono, per esempio, i cappellacci con ripieno di burrata e ricotta con base di capesante e zucchine ma anche i ravioli alla busare con ripieno di branzino. Ogni piatto di questa osteria riuscirà a darvi una prospettiva inedita sulla cucina locale, facendovi gustare prodotti di elevata qualità. Tutto il meglio dell’Adriatico vi aspetta all’Osteria ae Cravate, il cui staff vi accoglierà con un entusiasmo che vi metterà immediatamente a vostro agio.