Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chianti
Castellina in Chianti
Osteria Alla Piazza

Osteria Alla Piazza

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Osteria Alla Piazza a Castellina in Chianti, Chianti
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Alla Piazza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Alla Piazza

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:00 - 21:30
Wednesday
19:00 - 21:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 21:30
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 21:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:00 - 21:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria Alla Piazza

I migliori sapori della cucina toscana trovano ampio spazio nel menu dell’Osteria alla Piazza, locale di Castellina in Chianti (in località Piazza). La casa colonica in cui si trova questa osteria farà da perfetta cornice per il vostro pranzo o per la vostra cena, e vi darà la garanzia di vivere un’esperienza davvero autentica. I menu variano a seconda della disponibilità dei prodotti e sono un ulteriore certezza del fatto che in questo delizioso ristorante assaggerete solo ed esclusivamente piatti freschi e genuini, arricchiti dal tocco di creatività dello chef.

Domande frequenti

Osteria Alla Piazza Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Alla Piazza ha un Parcheggio privato, Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Alla Piazza?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Carta Contactless, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Alla Piazza?

La cornice rustica e spettacolare in cui si trova l’Osteria alla Piazza è certamente uno dei principali motivi per cui vale la pena fare un salto nella località La Piazza di Castellina in Chianti. Immerso nella tranquillità della campagna, in una casa colonica pittoresca come poche, potrete sentirvi in totale sintonia con la natura anche grazie ad una ricchezza di portate impressionante. La cucina di questo locale vi permetterà di gustare in maniera completa l’esperienza della cornice bucolica: tanto nell’elegante e peculiare sala interna quanto nella veranda potrete respirare a pieni polmoni l’aria pura della campagna, godendovi tutte le atmosfere del passato.

Le tradizioni della cucina toscana sono presenti nel menu dell’Osteria alla Piazza e a voi non resta che prenotare un tavolo: potrete assaggiare la specialità della casa, tra cui lo sformato di melanzane, i funghi porcini e il tartufo, in un trionfo di sapori toscani, oppure farvi sorprendere da una qualsiasi delle opzioni del menu stagionale con i prodotti freschi della terra combinati in ricette creative. Fatevi conquistare dai sapori della Toscana, prenotate all’Osteria della Piazza!