Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Osteria BocaBona

Osteria BocaBona

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria BocaBona a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Osteria BocaBona tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria BocaBona

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 02:00
Friday
19:00 - 02:00
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 02:00
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 02:00
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 02:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria BocaBona

In via Pelosa, poco distante dal centro di Padova, l’Osteria BocaBona è una tappa imprescindibile per gli amanti della cucina genuina. Le specialità che troverete nel menu di questo tipico ristorante padovano si richiamano sì alla tradizione, ma al tempo stesso sono caratterizzate da un tocco personale che le rendono inimitabili. Prenotando un tavolo in questa osteria, insomma, avrete l’opportunità di esplorare a fondo non solo la cucina veneta ma anche piatti della tradizione italiana in una cornice intima e informale.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria BocaBona?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Osteria BocaBona dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria BocaBona non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria BocaBona?

In Veneto si dice che è di boca bona chi è di bocca buona, ossia una buona forchetta che ama la cucina in ogni suo aspetto. Ma questo non significa che uno di boca bona abbia un palato poco esigente: se rientrate in questa categoria, allora l’Osteria BocaBona fa esattamente al caso vostro, visto che questa osteria di via Pelosa a Padova offre ai suoi esigenti clienti le portate più classiche della cucina locale, con ricette di una volta arricchite da un tocco personale e creativo.

Jessica, che gestisce l’osteria, è un vulcano di energia e appena entrerete da Osteria BocaBona vi accorgerete come qualsiasi elemento di questo locale sia permeato dalla passione e dall’amore per la buona cucina. Provate le trippe alla parmigiana, i salumi locali, i bigoli all’anatra oltre ovviamente a pietanze vegetariane e a base di pesce. Quello che rende davvero speciale l’Osteria BocaBona, infatti, è il suo menu camaleontico, pronto ad adattarsi non solo alla stagione ma anche alla fantasia del cuoco. Prenotate un tavolo e godetevi un’esperienza gastronomica inedita in una delle zone più quiete e rilassanti di Padova!