Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Osteria Cacio e Pepe

Osteria Cacio e Pepe

Romana, Italiana

Foto del ristorante Osteria Cacio e Pepe a Trastevere, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Cacio e Pepe tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Cacio e Pepe

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Cacio e Pepe

Innamoratevi di Roma e della sua cucina in una delle osterie più celebri di Trastevere e non solo. Mentre passeggiate tra le vie di questo storico quartiere, vi capiterà di imbattervi nell’Osteria Cacio e Pepe. È uno dei ristoranti più famosi della città e il motivo è facile da intuire, già a partire dal nome. La fedeltà alle tradizioni di una volta e la passione per la cultura gastronomica romana sono le due motivazioni principali che attirano così tanti clienti in questa trattoria di Vicolo del Cinque: scoprite anche voi qual è il segreto che si cela dietro al suo successo.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Cacio e Pepe si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Osteria Cacio e Pepe si mangia Romana.

Osteria Cacio e Pepe Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria Cacio e Pepe non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Cacio e Pepe?

I tonnarelli cacio e pepe è uno dei piatti più rappresentativi della cultura gastronomica romana. Una cultura che deve molto alle sue radici contadine e che ha saputo inventare soluzioni originali e gustose a partire da pochi elementi. È questa una delle qualità principali della filosofia culinaria di Roma e l’Osteria Cacio e Pepe interpreta questo modus operandi nel miglior modo possibile. Nel cuore di Trastevere, in vicolo del Cinque, troverete uno dei luoghi più classici per gustare il piatto romano per eccellenze.

Tra le pittoresche vie del quartiere, dopo un aperitivo a Campo de’ Fiori o prima di una serata con gli amici in Piazza Trilussa, potrete godervi una cucina sincera e fedele alle tradizioni. La particolarità dell’Osteria Cacio e Pepe è la capacità dei suoi gestori di adattarsi ai tempi: per questo motivo il menu di questa trattoria trasteverina cambia spesso cercando di coniugare e sintetizzare le tante tradizioni gastronomiche italiane senza soffermarsi troppo su quella romana. Non c’è dubbio che la cucina romana sia al centro del progetto dell’Osteria Cacio e Pepe ma qualunque sia la vostra scelta avrete la certezza di acquistare un biglietto per un viaggio gastronomico difficile da dimenticare.