Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Verdello
Osteria Caffè

Osteria Caffè

Italiana

Foto del ristorante Osteria Caffè a Verdello, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Caffè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Caffè

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 22:00
Saturday
18:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Caffè

L’eleganza di una villa, la tranquillità della campagna di Verdello e la raffinatezza di una proposta gastronomica che non teme paragoni. Da Osteria Caffè, ristorante che si trova a Villa Giavazzi in via don Giavazzi, troverete il contesto perfetto per una cena romantica e intima oppure, se siete alla ricerca di un ristorante in cui festeggiare le vostre nozze, non dovrete più preoccuparvi perché questo ristorante in provincia di Bergamo farà da cornice ideale al giorno più importante della vostra vita.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Caffè?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Osteria Caffè si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria Caffè si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Caffè?

Villa Giavazzi a Verdello è una delle location più eleganti e raffinate che vi capiterà di trovare in provincia di Bergamo. Una volta, le ampie sale che compongono questa villa bergamasca, erano utilizzate per la produzione della seta mentre oggi accolgono tutti coloro che vogliono passare una giornata immersi in un contesto tranquillo e curato nel dettaglio. Da Osteria Caffè, il ristorante di Villa Giavazzi, troverete un ambiente elegante e frizzante, nel quale potrete sperimentare nuovi piatti grazie alla fantasia di uno chef che non teme gli accostamenti inusuali.

L’esperienza che vivrete da Osteria Caffè è di quelle davvero inedite e non è un caso che molte coppie lo scelgano per festeggiare il giorno più bello, quello del matrimonio. Prenotate un tavolo da Osteria Caffè in via don Giavazzi per provare una cucina attenta al variare delle stagioni e che ha l’obiettivo di trovare l’equilibrio perfetto tra gli ingredienti che utilizza. Preparatevi ad assaggiare specialità locali di ogni tipo in una cornice spettacolare. E se avete poco tempo a disposizione, non temete, perché Osteria Caffè organizza uno dei migliori aperitivi della zona!