Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Iseo
Osteria c'era una volta

Osteria c'era una volta

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

4.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Osteria c'era una volta a Iseo, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Osteria c'era una volta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria c'era una volta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria c'era una volta

Come il nome stesso fa intuire, il Ristorante Osteria C'era una volta di Iseo ha un legame unico con la tradizione, e ve ne accorgerete fin da subito. Situato nel Vicolo Portelle, in una suggestiva location - vicino alla piazza Garibaldi, dove si trova monumento garibaldino più antico d’Italia - questo ristorante sceglie con cura tutti i suoi ingredienti, assicurandosi che ciascuna delle portate impieghi prodotti a chilometro zero, nonché tipici del bresciano. Prenotate e avrete una serata all’insegna della cucina qualità, impreziosita dai fantastici vini della Franciacorta.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria c'era una volta si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria c'era una volta si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria c'era una volta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria c'era una volta?

Il Ristorante Osteria C'era una volta di Iseo si trova in pieno centro, non lontano dalla storica piazza Garibaldi, dove sorge il monumento dedicato a Garibaldi più antico d’Italia. Passando da vicolo delle Portelle, questo locale vi stregherà a partire dal suo arredamento rustico e ricercato, in linea con la sua storia che risale a più di settant’anni fa: ammirate le travi a vista sorrette da un arco in pietra naturale, superate il dehor con divanetti e preparatevi a gustare i migliori piatti della tradizione bresciana.

Iniziate dagli antipasti come il carpaccio d’ananas o il tagliere di salumi bresciani con giardiniera, proseguite con il risotto alla milanese con òss bus, il manzo all’olio con polenta o la tagliata alla Robespierre con caponata di verdure e tanto altro ancora, il tutto ovviamente a chilometri zero. E se volete provare qualcosa di speciale, lanciatevi sul piattoforte del ristorante: la fiorentina prussiana, ottenuta dalla carne di una manzetta di scottona, allevata e preparata con un procedimento che conferisce alla sua carne una consistenza tenera. Per un pasto di vera cucina bresciana, il Ristorante Osteria C'era una volta è la scelta ideale.