Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Castelnuovo Misericordia
Osteria Civico 43

Osteria Civico 43

Toscana, Italiana, Gourmet

Il costo dei piatti è di circa9€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Osteria Civico 43 a Castelnuovo Misericordia, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Civico 43 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Civico 43

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Saturday
20:00 - 22:30
Sunday
20:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 22:30
Thursday
20:00 - 22:30
Friday
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Civico 43

Ad avvolgere la vostra prossima esperienza enogastronomica toscana sarà la quiete della campagna alle porte di Livorno. Osteria Civico 43 di Castelnuovo della Misericordia è quel luogo sospeso tra realtà e sogno, in cui concedersi pause all’insegna della cucina più genuina e tipica del territorio. Il segreto del suo successo sta nella selezione di prodotti di prima qualità, materie prime di origine controllata, solo l’eccellenza della Toscana. Nascono così tagliatelle carciofi e pancetta croccante, pappardelle al cinghiale e ravioli ricotta e spinaci, oltre ai migliori tagli di carne alla griglia, tra filetti, tagliate e fiorentine della tradizione. Lasciatevi stregare dall’Osteria Civico 43 di via Traversa Livornese, il suo dehors vi conquisterà!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Civico 43 si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Osteria Civico 43 si mangia Toscana.

Osteria Civico 43 Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Civico 43 ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Civico 43?

Come mai il Osteria Civico 43 è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria Civico 43. Situato vicino al quartiere di Castelnuovo Misericordia a Livorno, il Osteria Civico 43 propone piatti come Italiana, Gourmet. Scopri cosa distingue Osteria Civico 43 dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!