Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Osteria da Fortunata
Foto del ristorante Osteria da Fortunata a Centro Storico, Roma

Osteria da Fortunata

Romana

Non è ancora possibile prenotare da Osteria da Fortunata tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Osteria da Fortunata

Osteria da Fortunata è un locale ristorante situato in Via del Pellegrino 11, Roma 186. Osteria da Fortunata è un locale molto frequentato nella zona di Centro Storico. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Osteria da Fortunata e sperimenta l'autentica cucina Romana di Roma.

Domande frequenti

Osteria da Fortunata Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria da Fortunata non ha parcheggio.

Il ristorante Osteria da Fortunata dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria da Fortunata non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria da Fortunata?

Come mai il Osteria da Fortunata è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria da Fortunata. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Roma, il Osteria da Fortunata propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Osteria da Fortunata dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!