Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Quarrata
Centro
Osteria Da Giacomino

Osteria Da Giacomino

Steak

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Osteria Da Giacomino a Centro, Quarrata
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Da Giacomino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Da Giacomino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Da Giacomino

Per i cultori della carne è difficile trovare un posto capace di cucinare i tagli a dovere, e con la proliferazione di oasi vegane è perfino difficile trovare semplicemente della carne. Fortuntamente che abita a Quarrata, in provincia di Pistoia, potrà trovare il posto perfetto non solo per gustare una cucina toscana genuina e saporita come poche, ma per abbandonarsi a specialità ricche di sorprese.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Da Giacomino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Da Giacomino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Osteria Da Giacomino si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Osteria Da Giacomino si mangia Steak.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Da Giacomino?

Quando la carne è di qualità e cotta a dovere non c’è niente da fare, è un piatto prelibato. E Giacomino, il proprietario di questo locale di Quarrata, lo sa bene. Appena varcato l'uscio in questa osteria in provincia di Pistoia avrete infatti la sensazione di essere entrati a casa vostra o di un amico: sorriso, cordialità e buoni consigli. Giacomino dispensa infatti ottimi suggerimenti sui piatti toscani da scegliere, soprattutto per chi non ha mai fatto ingresso nella sua osteria in via Europa, nel centro cittadino.

Dalla classica fiorentina al black Angus, passando per la bistecca di brontosauro, fino ai galletti e gli hamburger di marchigiana, l’Osteria Da Giacomino riempirà i palati con tagli di primissima scelta. Se siete in tanti potrete chiedere dei vassoi di grigliata mista - tra cui anche quelli di pecora - accompagnati magari da ottimi contorni come fagioli, spinaci e patate al forno. L’unica cosa da fare è prenotare un tavolo in via Europa e abbandonarsi ai mille sapori dell’osteria! Caffé e ammazzacaffé saranno accompagnati da dolci fatti in casa deliziosi. Ancora lì, dubbiosi se prenotare? Impossibile.