Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Osteria da Marino

Osteria da Marino

Toscana, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa20€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Osteria da Marino a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Osteria da Marino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria da Marino

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:30
Sunday
18:30 - 22:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria da Marino

A Livorno, in via del Lavoro, si trova un ristorante capace di stupire i suoi ospiti con tutti i profumi del mare e non solo: è l’Osteria da Marino, ristorante di specialità marinare specializzato in pietanze tipiche della tradizione livornese a partire dall’intramontabile cacciucco, senza dimenticare le triglie alla livornese, lo stoccafisso, le alici fritte, il tonno alla griglia, le pennette al pesto di rucola e scampi sfumate al cognac, il baccalà, e ovviamente deliziosi piatti di terra. Accomodatevi allora tra le sale alla mano e ricercate al punto giusto e preparatevi ad un viaggio culinario nella Toscana più autentica, dove ogni piatto è saporito, l’accoglienza è calorosa e l’ospite e sacro: provate i mille sapori dell’Osteria da Marino e prenotate!

Domande frequenti

Osteria da Marino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria da Marino ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Osteria da Marino si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Osteria da Marino si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria da Marino?

Come mai il Osteria da Marino è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria da Marino. Situato vicino al quartiere di Centro a Livorno, il Osteria da Marino propone piatti come Italiana, di Frutti di mare, Europea. Scopri cosa distingue Osteria da Marino dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!