Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Manerba del Garda
Osteria dei Poeti

Osteria dei Poeti

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria dei Poeti a Manerba del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Osteria dei Poeti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria dei Poeti

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria dei Poeti

L’Osteria dei Poeti è il locale che combina l’eleganza e la passione per le ricette della tradizione locale ma non solo. Nel menu di questo ristorante che si trova in vicolo del Poggio a Manerba del Garda troverete infatti piatti della cucina lacustre ma anche piatti provenienti da altre tradizioni. Vi innamorerete ben presto della filosofia di questo raffinato ristorante, che si basa su prodotti freschi e soprattutto sulla creatività di uno chef che non si stanca mai di inventare.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria dei Poeti si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria dei Poeti si mangia Italiana.

Il ristorante Osteria dei Poeti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria dei Poeti non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria dei Poeti?

Chi l’ha detto che non si può fare della letteratura in cucina? All’Osteria dei Poeti, raffinato ristorante che si trova all’interno di un hotel di Manerba del Garda, potrete rendervi conto che ogni piatto del menu è un piccolo componimento che si basa su dei versi, ossia su degli ingredienti, particolarmente genuini e freschi. L’Osteria dei Poeti si trova in vicolo del Poggio, poco distante dal Lago di Garda, e oltre a una location suggestiva ed elegante offre una cucina ricca di sorprese.

La peculiarità principale del menu dell’Osteria dei Poeti sta nel fatto che le cucine che si incontrano sono molteplici e quindi, oltre alla classica cucina lacustre (la protagonista del menu) si trovano numerose opzioni come quelle della cucina piemontese - per esempio, il tomino piemontese caldo con marmellata di cipolle rosse di Tropea, pomodorini e vaniglia. Ogni piatto, ad ogni modo, nasconde qualche segreto e dimostra quanto i proprietari dell’Osteria dei Poeti siano fedeli agli ideali di freschezza e creatività. Prenotate il vostro tavolo in questo eden del gusto e prendete parte ad un vero e proprio simposium gastronomico!