Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
San Polo
Osteria Del Cason

Osteria Del Cason

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa23€

3.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Osteria Del Cason a San Polo, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Del Cason tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Del Cason

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Saturday
12:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 01:00
Wednesday
12:00 - 01:00
Thursday
12:00 - 01:00
Friday
12:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Del Cason

Chi abita a Venezia lo sa bene, ma anche chi la visita non è ignaro del fatto che non è facilissimo trovare ristoranti dove si possono assaggiare piatti fatti come si deve. L’Osteria del Cason è una sicurezza dato che la famiglia che lo gestisce, la famiglia Foltran, ha legato il proprio nome ad uno dei ristoranti di maggiore successo a Mestre. Questa nuova esperienza in Calle del Cristo, sulle Fondamenta del Forner San Polo, è un altro tassello della passione di questa famiglia e vi permetterà di assaggiare le portate autentiche della cucina veneziana in una cornice d’eccezione.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Del Cason si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Osteria Del Cason si mangia Veneta.

Osteria Del Cason Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Del Cason ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Del Cason?

L’Osteria del Cason è espressione della ferrea volontà e della sconfinata passione della famiglia Foltran, che da molti anni gestisce uno storico ristorante a Venezia. L’avventura dell’Osteria del Cason, che è stata aperta sulla Calle del Cristo con l’obiettivo di portare anche a Venezia l’esperienza e l’entusiasmo che caratterizza la famiglia Foltran. L’angolo di Venezia in cui si trova l’osteria - le Fondamenta del Forner San Polo, nei pressi della Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari - rende l’esperienza gastronomica davvero peculiare perché ciascun cliente potrà sedersi e rilassarsi senza dover pensare a nient’altro che a scegliere le migliori portate.

Le opzioni, all’Osteria del Cason, sono molteplici e attraversano tutta la tradizione gastromica veneziana. Nel menu, ovviamente, spiccano le portate a base di pesce ma la carne non viene certo lasciata da parte. Ad ogni modo, all’Osteria del Cason avrete sempre la certezza che assaggere portate freschissime, visto che la meritata fama della famiglia che gestisce il locale è dovuto anche all’indubbia competenza nella selezione degli ingredienti.