Ristoranti
Piemonte
Asti
Castell'Alfero
Osteria del Castello

Osteria del Castello

Castell'AlferoPiemontese, Italiano
Questo ristorante ha chiuso definitivamente.
Non preoccuparti - con noi puoi provare centinaia di altri posti.
Scopri tutti i ristoranti
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Degusto Enoteca con Cucina

Neive
4.8/640
Degusto Enoteca con Cucina

San Marco - Canelli

Canelli
5.7/624
San Marco - Canelli

Osteria del Castello

Proprio di fronte al castello dei Conti Amico, il simbolo di Castell’alfero, piccolo paese del Monferrato in provincia di Asti, si trova l’osteria di Marisa, cioè l’Osteria del Castello, un posto dove potrete rilassarvi e godervi la migliore cucina piemontese che troverete nel Monferrato. E oltre ai piatti della tradizione – come i plin, la battuta di carne al coltello, gli agnolotti monferrini al sugo d’arrosto e molti altri – troverete naturalmente del buon vino ad accompagnare le portate di questa deliziosa osteria.

Orari di apertura

Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00
Monday
Chiuso

Indirizzo

Osteria del Castello
Piazza Castello 1
Asti 14033

Più informazioni su Osteria del Castello, Asti

La splendida atmosfera che respirerete all’Osteria del Castello non ha paragoni in tutto il Piemonte: di fronte al magnifico Castello di Castell’alfero, circondati dalle pittoresche colline del Monferrato, vi potrete godere la frizzante aria della zona mentre degustate tutto il meglio della cucina piemontese e monferrina.

Tra le specialità dell’Osteria del Castello ci sono i plin (cioè gli agnolotti piemontesi) con burro e salvia, la battuta di carne al coltello, i tajarin, gli gnocchetti con sugo di salsiccia, i piatti a base di tartufo (quando la stagione lo consente), la bagna cauda e il brasato al barolo con purè. Le opzioni dell’Osteria del Castello sono moltissime e accontentano tutti i tipi di esigenze e di gusti. E poi, ovviamente, il grande protagonista è il vino: dal Dolcetto al Brunello d’Alba, la carta dei vini omaggia la cultura enologica piemontese ed è ricca e variegata per accompagnare ciascun piatto presente nel listino. Conclude l’offerta dell’Osteria del Castello un’ampia scelta di dolci tra i quali spicca il bunet, il tipico budino piemontese.

0 Recensioni su Osteria del Castello