Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Collesalvetti
Osteria del Contadino

Osteria del Contadino

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Osteria del Contadino a Collesalvetti, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del Contadino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del Contadino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:00
Saturday
18:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria del Contadino

Non c’è dubbio che l’Osteria del Contadino sia un punto di riferimento per chi abita dalle parti di Livorno. Questo locale in via don Luigi Sturzo a Guasticce, frazione del comune di Collesalvetti, offre da molti anni una delle cucine più genuine e fresche della zona, grazie all’entusiasmo e all’infinita esperienza dello staff. In questo delizioso locale immerso nella quiete delle colline potrete anche tuffarvi nel passato della Toscana, partecipando a corsi di cucina che vi faranno scoprire ricette e tradizioni quasi dimenticate.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria del Contadino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria del Contadino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Osteria del Contadino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria del Contadino ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Contadino?

Fin dal nome, l’Osteria del Contadino comunica ai propri clienti le premesse fondamentali della filosofia di questo locale nella provincia di Livorno. Con l'obiettivo di riscoprire le radici della cultura contadina che ha cementato la cultura gastronomica della Toscana, l'Osteria del Contadino ha puntato forte su tradizione e genuinità.

In via don Luigi Sturzo a Guasticce, frazione del comune di Collesalvetti, tra le verdi colline che circondano questo angolo della provincia di Livorno, troverete una delle osterie più rappresentative del panorama culinario toscano (e non solo). L’ambiente che troverete all’Osteria del Contadino è classico e rustico, dominato dal legno e da colori caldi. La cucina è stata rinnovata recentemente ed è stata impostata totalmente a vista: in questo modo i clienti potranno accorgersi con i loro occhi in che misura ogni piatto venga curato, un dettaglio dopo l’altro. La cucina dell’Osteria del Contadino è tipicamente toscana e si giova sempre del tocco di creatività che lo chef è in grado di dare a ciascuna specialità: prenotate il vostro tavolo per riscoprire le radici della storia gastronomica toscana.