Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Montespertoli
Osteria del Mare

Osteria del Mare

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Osteria del Mare a Montespertoli, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del Mare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del Mare

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria del Mare

L’Osteria del Mare di via Taddeini a Montespertoli è l’occasione giusta per assaggiare qualcosa di alternativo: se non avete propria voglia della solita fiorentina e volete concedervi una cena a base di pesce senza spostarvi verso la costa, questo ristorante di pesce fa al caso vostro. Il menu di questa osteria comprende una ricchissima varietà di specialità di mare che riusciranno a conquistare il vostro palato fin dal primo momento, grazie ad una selezione accuratissima dele materie prime che le compongono.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria del Mare si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Osteria del Mare si mangia di Pesce.

Osteria del Mare Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria del Mare ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Mare?

Montespertoli, comune della provincia di Firenze che si trova tra la Val d’Elsa e la Val di Pesa non è solo il posto adatto per mangiare specialità fiorentine a base di carne perché in questo comune si possono trovare anche delle sorprese inaspettate come l’Osteria del Mare, ristorante di pesce che si trova in via Taddeini e che propone, come suggerisce il nome, una cucina a base di pesce davvero variegata. I piatti semplici di questo locale nascondono un’elaborazione davvero attenta ai dettagli dato che ogni pietanza, anche quella più classica, è frutto di una filosofia ben precisa che privilegia i prodotti più freschi e genuini.

Provate i ravioli alla cernia con sugo di orata, le tagliatelle all’orata oppure la carbonara di mare e resterete sbalorditi dalla cura che traspare da ogni aspetto di questa cucina. Prenotando un tavolo all’Osteria del Mare, insomma, compierete un viaggio diverso dal solito e potrete assaggiare una cucina che spicca certamente nella ricchissima offerta gastronomica di questo angolo di Toscana: chi l’ha detto che la Toscana è solo salumi e carne alla griglia?