Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
Osteria del Medio

Osteria del Medio

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Osteria del Medio a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del Medio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del Medio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria del Medio

La tranquilla ed elegante location in cui si trova l’Osteria del Medio - le cantine di Palazzo Matteucci di via Giorgina Saffi a Forlì - è certamente il contesto perfetto per assaggiare la cucina curata al dettaglio di questo ristorante forlivese. Da maggio a ottobre è anche possibile godersi una cena all’aperto: scoprite tutti i modi per assaporare una cucina autentica in uno degli angoli più suggestivi della città prenotando un tavolo in questa fantastica osteria!

Domande frequenti

Il ristorante Osteria del Medio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria del Medio non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria del Medio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Medio?

Palazzo Matteucci di via Giorgina Saffi è una gemma quasi nascosta del centro storico di Forlì, ma vale assolutamente la pena di fermarsi da queste parti durante una passeggiata. L’eleganza del palazzo fa da perfetta cornice ad un’osteria che ogni forlivese conosce: è l’Osteria del Medio, locale che è stato ricavato dalle vecchie cantine del palazzo e che vi farà respirare per un paio d’ore le atmosfere del passato glorioso di questa città.

L’Osteria del Medio è il posto giusto per gli appassionati di birra e di vino, visto che può vantare una cantina fornitissima e così, prenotando in questo locale di Forlì avrete la certezza di poter abbinare al vostro piatto il vino o la birra perfetta. La cucina dell’Osteria del Medio, grazie alla molteplicità delle sue sfumature, si presta a farvi conoscere un mix di sapori davvero inedito. La location, elegante e accogliente, ospita spesso mostre d’arte ed eventi culturali per permettere ai clienti di vivere un’esperienza a 360 gradi che non potrà che farvi innamorare di questo delizioso locale. Un must!