Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Gavi
Osteria del Molino

Osteria del Molino

Italiana

Foto del ristorante Osteria del Molino a Gavi, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del Molino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del Molino

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Monday
19:00 - 22:30
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria del Molino

L’Osteria del Molino ha un’esperienza che dura da almeno 50 anni mentre gli edifici che la ospitano possono vantare molti più anni di storia. Impossibile non rimanere affascinati dal profumo della Storia che pervade questo delizioso locale che si trova a Gavi, in via Voltaggio. L’esperienza dei gestori, la fedeltà alla stagionalità dei prodotti, le tradizioni culinarie di Piemonte e Liguria che si incontrano e una vasta scelta di opzioni rendono questo ristorante della valle del fiume Lemme uno dei più amati della zona per la rusticità e la meticolosità dei suoi piatti.

Domande frequenti

Osteria del Molino Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria del Molino non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria del Molino?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Molino?

La valle del fiume Lemme, torrente che nasce nel versante piemontese dell’Appennino Ligure, nasconde dei piccoli tesori. Tra questi c’è l’Osteria del Molino, che prende il nome dagli storici edifici del Molino di Cima in cui si trova. L’Osteria del Molino ha l’obiettivo di far incontrare due tradizioni vicine come quella piemontese e quella ligure, che si incontrano, si mescolano e si rinnovano in questo locale in via Voltaggio a Gavi, in provincia di Alessandria.

L’Osteria del Molino ha capito perfettamente ciò che vogliono i suoi clienti: piatti genuini dai quali si possa percepire la freschezza dei prodotti a chilometri zero. Per questo motivo ogni singolo ingrediente viene attentamente selezionato e proviene da un fornitore della zona. Aperitivo, cena o dopocena: le opzioni non mancano all’Osteria del Molino dove non solo avrete la certezza di gustare piatti curati nel minimo dettaglio ma anche di potervi rilassare in una cornice storica e rilassante. I cinquant’anni di esperienza dei gestori dell’Osteria del Molino hanno fatto sì che nessuna opzione venga dimenticata: potrete provare piatti tipici, oppure provare la pizza (magari con il giropizza), godervi uno dei tanti vini della zona oppure rinfrescarvi con una birra artigianale.