Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:
L'Oca Ubriaca

L'Oca Ubriaca

Sestri Ponente
Italiano
4.8/68
Arsenico e Vecchi Merletti

Arsenico e Vecchi Merletti

Acqui Terme
Italiano
5.0/66

Osteria del Molino

L’Osteria del Molino ha un’esperienza che dura da almeno 50 anni mentre gli edifici che la ospitano possono vantare molti più anni di storia. Impossibile non rimanere affascinati dal profumo della Storia che pervade questo delizioso locale che si trova a Gavi, in via Voltaggio. L’esperienza dei gestori, la fedeltà alla stagionalità dei prodotti, le tradizioni culinarie di Piemonte e Liguria che si incontrano e una vasta scelta di opzioni rendono questo ristorante della valle del fiume Lemme uno dei più amati della zona per la rusticità e la meticolosità dei suoi piatti.

Orari di apertura

Al momento aperto - Chiuderà alle 22:30
Venerdì
19:00 - 22:30
Sabato
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Domenica
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Lunedì
19:00 - 22:30
Martedì
19:00 - 22:30
Mercoledì
19:00 - 22:30
Giovedì
Chiuso

Indirizzo

Osteria del Molino
Via Voltaggio 28
Alessandria 15066

Più informazioni su Osteria del Molino, Alessandria

La valle del fiume Lemme, torrente che nasce nel versante piemontese dell’Appennino Ligure, nasconde dei piccoli tesori. Tra questi c’è l’Osteria del Molino, che prende il nome dagli storici edifici del Molino di Cima in cui si trova. L’Osteria del Molino ha l’obiettivo di far incontrare due tradizioni vicine come quella piemontese e quella ligure, che si incontrano, si mescolano e si rinnovano in questo locale in via Voltaggio a Gavi, in provincia di Alessandria.

L’Osteria del Molino ha capito perfettamente ciò che vogliono i suoi clienti: piatti genuini dai quali si possa percepire la freschezza dei prodotti a chilometri zero. Per questo motivo ogni singolo ingrediente viene attentamente selezionato e proviene da un fornitore della zona. Aperitivo, cena o dopocena: le opzioni non mancano all’Osteria del Molino dove non solo avrete la certezza di gustare piatti curati nel minimo dettaglio ma anche di potervi rilassare in una cornice storica e rilassante. I cinquant’anni di esperienza dei gestori dell’Osteria del Molino hanno fatto sì che nessuna opzione venga dimenticata: potrete provare piatti tipici, oppure provare la pizza (magari con il giropizza), godervi uno dei tanti vini della zona oppure rinfrescarvi con una birra artigianale.

0 Recensioni su Osteria del Molino