Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Osteria del Proconsolo

Osteria del Proconsolo

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Osteria del Proconsolo a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del Proconsolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del Proconsolo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 23:30
Saturday
11:00 - 23:30
Sunday
11:00 - 23:30
Monday
11:00 - 23:30
Tuesday
11:00 - 23:30
Wednesday
11:00 - 23:30
Thursday
11:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria del Proconsolo

In qualsiasi momento della giornata capitiate dalle parti di via del Proconosolo, via del centro di Firenze che si trova vicino a Piazza del Duomo, troverete il posto giusto in cui fermarvi. È l’Osteria del Proconsolo, adatta tanto a colazione quanto nel dopocena. Ma è a pranzo e a cena che questo ristorante fiorentino dà il meglio di sé: prenotate per gustare una delle migliori pizze della città oppure per levarvi lo sfizio della bistecca alla fiorentina e accompagnate il vostro piatto ad un vino della fornitissima cantina. Non rimarrete delusi, potete scommetterci.

Domande frequenti

Osteria del Proconsolo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria del Proconsolo ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Osteria del Proconsolo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria del Proconsolo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Proconsolo?

Via del Proconsolo è una delle vie più pittoresche del centro di Firenze: collega Piazza del Duomo a Piazza San Firenze ed è intitolata alla carica del proconsolo, una delle figure di spicco della città ai tempi della Repubblica Fiorentina. Pur essendo una viuzza corta, questa parte del centro di Firenze è ricca di cose da vedere e vi potrete passeggiare tranquillamente prima di pranzo o di cena. E anche per fermarvi a mangiare non dovrete preoccuparvi: proprio in questa via, infatti, si trova l’Osteria del Proconsolo, uno dei locali più conosciuti della città grazie ad una ricetta di successo che mescola varie anime.

Il nome, Osteria del Proconsolo, indica chiaramente qual è la principale attività ma oltre ad essere un’osteria, questo locale è anche un bar, una caffetteria, un’enoteca e un cocktail bar. La capacità di adattarsi alle esigenze di tutti rende l’Osteria del Proconosolo un’opzione irrinunciabile per chi si trova a Firenze per lavoro, per diletto o perché semplicemente ci abita. Qualunque sia la vostra motivazione e il tempo a vostra disposizione, lo staff troverà il modo di farvi accomodare per godere del relax di una location pensata su misura di chi cerca raffinatezza e informalità nello stesso locale.