Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Sirmione
Osteria del Vecchio Fossato

Osteria del Vecchio Fossato

Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Osteria del Vecchio Fossato a Sirmione, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del Vecchio Fossato tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del Vecchio Fossato

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria del Vecchio Fossato

Tradizioni che si incontrano, si mescolano e si rinnovano a vicenda: è questo il segreto (o uno dei segreti) dell’Osteria del Vecchio Fossato che si trova a Sirmione in via Antiche Mura. Perfettamente integrata con il centro storico di Sirmione, a pochi passi dal Lago di Garda, questa osteria vi colpirà con l’elevata qualità degli ingredienti utilizzati (per esempio il tartufo bianco) ma anche per l’estrema quiete che i gestori sono riusciti a ricreare nel bel mezzo di uno dei centri più visitati della zona.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria del Vecchio Fossato?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Osteria del Vecchio Fossato dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria del Vecchio Fossato non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Vecchio Fossato?

Nel cuore di Sirmione, in via Antiche Mura, si può respirare l’aria pervasa dalla storia di uno dei centri più apprezzati tra quelli che si affacciano sul Lago di Garda. Il merito è certamente di un contesto unico ma anche di ristoranti come l’Osteria del Vecchio Fossato, un locale che prosegue e rinnova la missione che dura da più di vent’anni di Caciosalume, un nome che ogni abitante di Sirmione conosce. Pochi ma buoni: può sembrare un cliché abusato ma i gestori dell’Osteria del Vecchio Fossato hanno preso molto sul serio questo modo di intendere la ristorazione.

Il loclae è infatti caratterizzato da pochi tavoli ben distanziati tra loro per garantire l’intimità e la rilassatezza necessarie per godere della cucina raffinata ed elaborata di questa osteria. I piatti dell’Osteria del Vecchio Fossato omaggiano la ricca tradizione gastronomica italiana, a partire da quella locale (provate i caponsei con burro fuso e Parmigiano Reggiano oppure il luccio in salsa con polenta) e arrivando fino alle tradizioni delle altre regioni (come il carpaccio di gambero rosso di Sicilia con pompelmo rosa e dressing di senape o la tagliata di bovino piemontese con scaglie di formaggio del Garda).