Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Certaldo
Osteria Del Vicario

Osteria Del Vicario

Italiana

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Osteria Del Vicario a Certaldo, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Del Vicario tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Del Vicario

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
20:00 - 22:30
Friday
20:00 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
20:00 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Del Vicario

In provincia di Firenze e nel cuore delle colline del Chianti, l’Osteria Del Vicario di Certaldo è un ristorante dalle atmosfere uniche: non solo è circondata dalla bellezza di uno dei borghi medievali più affascinanti d’Italia, ma i suoi locali sono ricavati da un antico monastero del 1200, che fa di questo ristorante il luogo ideale per rilassarsi e assaporare tutte le prelibatezze della cucina toscana. Troverete anche un’ampia carta dei vini con le migliori proposte regionali nazionali: prenotate e lasciatevi stupire dall’Osteria Del Vicario di via Rivellino!

Domande frequenti

Osteria Del Vicario Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Del Vicario ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Del Vicario?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Del Vicario?

Certaldo si trova in provincia di Firenze, immerso nelle atmosfere tipiche delle colline del Chianti, ed è famosa soprattutto per essere la patria di Boccaccio; Certaldo Alto, poi, ha uno dei borghi più belli d’Italia, dove sorge un ristorante e locanda ricavato da un antico monastero del 1200, e che da più di 50 anni offre ai propri ospiti non solo momenti di meritato ristoro, ma una delle cucine più saporite della regione.

L’Osteria Del Vicario di via Rivellino è un must per tutti quelli che vogliono provare i piatti migliori della cucina locale - senza farsi mancare un pizzico di creatività - e godersi magari un buon calice grazie alla fornitissima cantina. Sul menu vi aspettano piatti come le code di mazzancolle su vellutata di zucchine e spuma al profumo di rosa; oppure il tonno rosso con sfoglia di cioccolato fondente e salsa di kiwi, o il filetto di coniglio alle mandorle con cipolla stufata, i ravioli di patate e tartufo, le tagliatelle all’uovo con guazzetto alla mediterranea, il cervo su salsa di patate e tanto altro ancora. Le sorprese all’Osteria Del Vicario abbondano: prenotate e lasciatevi stupire da uno dei locali più suggestivi di Certaldo!