Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chiavari
Centro
Osteria della Bontà

Osteria della Bontà

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Osteria della Bontà a Centro, Chiavari
Non è ancora possibile prenotare da Osteria della Bontà tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria della Bontà

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria della Bontà

Poche bontà, ma che bontà. Il menu dell’Osteria della Bontà di Chiavari è volutamente limitato per assicurare ai suoi clienti che ogni singolo piatto riceva l’attenzione necessaria a renderlo un piatto unico per intensità e freschezza. In questo locale di via Entella proverete una cucina coraggiosa e mai banale, che omaggia la tradizione ligure e la celebra rinnovandola. L’accoglienza e la professionalità dello staff vi introduranno in un tour enogastronomico irrinunciabile.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria della Bontà si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria della Bontà si mangia Italiana.

Il ristorante Osteria della Bontà dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria della Bontà non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria della Bontà?

Chiavari, paese che si trova a circa 40 chilometri da Genova, è caratterizzato da un’atmosfera unica: sarà per la ricchezza paesaggistica di questa località o per le numerose attrazioni turistiche, fatto sta che pochi paesi in provincia di Genova possono vantare tanto fascino. Mentre vi godete l’aria salmastra di Chiavari vi potrete imbattere in un’osteria tanto piccola quanto caratteristica, l’Osteria della Bontà, locale di via Entella che ha fatto dell’attenzione ai minimi particolari il proprio punto di forza. E i clienti che visitano l’Osteria della Bontà se ne accorgono dal primo momento: non solo l’arredamento, o la meticolosa cura con cui vengono presentati i piatti, ma ogni aspetto della cucina di questa deliziosa osteria comunica un desiderio non comune di distinguersi.

Perciò, nel menu dell’Osteria della Bontà troverete piatti semplici e genuini oltre a piatti più elaborati ma che mantengono la stessa identica freschezza. Ricciola marinata, spaghetti gamberi e carciofi, pansoti (una specie di ravioli tipici della Liguria) e lo stoccafisso in umido sono solo alcuni esempi di un menu capace di sorprendere anche il più esperto appassionato di cucina genovese.