Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Brisighella
Osteria Della Fonte

Osteria Della Fonte

Romagnola, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Osteria Della Fonte a Brisighella, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Della Fonte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Della Fonte

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Saturday
11:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
11:00 - 15:00
Tuesday
11:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Friday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Della Fonte

L’Osteria della Fonte si trova in Via Naldi, nel centro del meravigioso borgo romagnolo di Brisighella, dove potrete immergervi nelle atmosfere genuine della cucina di una volta. Chi avrà la fortuna di visitare questo ristorante dalle atmosfere semplici ed accoglienti avrà la fortuna di assaggiare le specialità della casa, come le tagliatelle al ragù di mora romagnola o il vino della casa. Cosa aspettate? Prenotate la vostra esperienza unica all’Osteria della Fonte!

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Della Fonte dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Della Fonte non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Della Fonte?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Della Fonte?

Non è certo facile trovare un ristorante che utilizzi prodotti del territorio in un modo diretto e senza tanti giri di parole. L’Osteria della Fonte di Brisighella offre piatti genuini tipici della cucina romagnola, e vi farà respirare aria di casa già dalla sua location, un bellissimo borgo romagnolo non molto lontano da Faenza. Chiunque abbia il piacere di fermarsi in questo ristorante di via Naldi potrà gustare antipasti genuini e gustosi - da provare il tagliere a chilometro zero - e i primi con pasta fatta a mano; avrete a disposizione tanti altri sapori unici, espressi nei secondi di carne o nei contorni di verdure, semplici e gustosi come un tempo.

Uno dei piatti più rinomati sono senza dubbio le tagliatelle al ragù di mora romagnola, preparate secondo la ricetta tipica del luogo; o ancora gli spaghetti alla chitarra con sugo di scalogno, e se volete potrete completare il vostro pasto con un tortino di cioccolato con gelato ed una ricotta con miele, o ancora il vino della casa. Per sapori ricchi, che conquisteranno immediatamente il vostro palato, ed atmosfere genuine, Osteria della Fonte rimane una scelta obbligata.