Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Corso Magenta
Osteria Della via Appia 2

Osteria Della via Appia 2

Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Osteria Della via Appia 2 a Corso Magenta, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Della via Appia 2 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Della via Appia 2

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Della via Appia 2

Se conoscete un po’ di storia romana, il nome dell’Osteria della via Appia potrebbe confondervi, visto che si trova in zona Sempione, in Corso Magenta, a Milano. Il nome di questa osteria si deve al fatto che propone la cucina delle zone che l’antica via Appia attraversava, e quindi Basilicata, Puglia, Campania e Lazio. Nel menu, allora, troverete piatti inediti e sorprendenti, con tanti prodotti del Sud Italia, che vengono fatti incontrare in un matrimonio culinario davvero stimolante: prenotate il vostro tavolo e percorrete la via Appia dei sapori!

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Della via Appia 2 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Della via Appia 2 non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Della via Appia 2?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Della via Appia 2?

La via Appia collegava Roma a Brundisium ed era una delle strade più importanti ai tempi dell’Antica Roma, tanto da guadagnarsi l’appellativo di regina viarum, visto che la sua costruzione fu una delle opere ingegneristiche più ambiziose della storia del mondo antico. Oggi la via Appia non esiste più, o meglio, ne è stata costruita un’altra e della vecchia si possono vedere ancora alcune tracce nel Parco di Appia Antica a Roma.

I gestori dell’Osteria della via Appia, vicino Corso Magenta, hanno voluto ricordare quella gloriosa strada nel nome del loro locale, che offre cucina regionale italiana, in particolare quella della Basilicata, della Puglia, della Campania e del Lazio, le regioni attraversate da quella strada. In via Ferrucci, in zona Sempione, troverete un ristorante che cura particolarmente la propria offerta, garantendo ai propri clienti dei piatti freschi e sorprendenti, dalle orecchiette con burrata a verdure al baccalà in umido con peperoni cruschi, dalla burrata di Andria ai tonnarelli cacio e pepe. Provate tutto il meglio della tradizione regionale italiana nel cuore di Milano, a pochi passi dall’Arco della Pace.