Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verbania
Pallanza
Osteria Dell'Angolo

Osteria Dell'Angolo

Lombarda, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Osteria Dell'Angolo a Pallanza, Verbania
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Dell'Angolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Dell'Angolo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria Dell'Angolo

In un angolo riparato di Pallanza, frazione del comune di Verbania, troverete un’osteria che negli anni si è conquistata una larga fetta di affezionati clienti. Il merito dell’Osteria All’Angolo, che si trova in Piazza Garibaldi, è di mostrarsi per com’è. La sua cucina, genuina e tradizionale, ha il coraggio di trovare accostamenti che da un lato omaggiano la gastronomia locale, dall’altro la rinnovano. La carta dei vini, così come il menu, non è particolarmente lunga perché l’Osteria All’Angolo predilige da sempre la qualità alla quantità.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Dell'Angolo si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Osteria Dell'Angolo si mangia Lombarda.

Il ristorante Osteria Dell'Angolo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Dell'Angolo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Dell'Angolo?

È un’osteria piccola, all’angolo, appunto, con una grande passione per i dettagli che fanno la differenze. Ve ne accorgerete appena metterete piede all’Osteria All’Angolo di Pallanza, frazione del comune di Verbania: in piazza Garibaldi, questo locale vi colpirà fin da subito con il suo elegante pergolato sul quale si arrampica il gelsomino. Quando entrerete, invece, vi balzerà subito all’occhio la cura che ha portato ad arredare con una curata sobrietà questo locale di Verbania. Altrimenti, se il tempo lo consente, potrete accomodarvi sotto il pergolato e respirare a pieni polmoni l’aria di lago (Pallanza si affaccia infatti sul Lago Maggiore).

I piatti dell’Osteria All’Angolo riflettono i capisaldi di una filosofia che si percepisce al primo impatto: qualità, attenzione ai prodotti e inventiva. La cucina dell’Osteria all’Angolo rispetta le stagionalità e il menu, per questo motivo, non è particolarmente lungo. Pochi piatti ma molto curati: come i tagliolini di farro cacio e pepe oppure gli gnocchetti di patate con capesante e salsa di peperoni dolci. La carta dei vini non fa eccezione: poche etichette, ma di qualità, per accompagnare al meglio i ricercati piatti presenti in menu.