Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Famagosta
Osteria dell'Arte

Osteria dell'Arte

Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

4.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Osteria dell'Arte a Famagosta, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Osteria dell'Arte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria dell'Arte

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria dell'Arte

A Milano, in viale Faenza 2 troviamo l’Osteria dell’Arte. Il locale è particolare, l’arredamento è caratteristico: nella stanza principale, arredata di rosso, si scorgono specchi, tovaglie dorate e soffitto con travi a vista. La cucina è classica lombarda con un tocco di creatività. I classici piatti della cucina tradizionale vengono rivisitati per creare delle specialità nuove, deliziose, prelibate. Il locale giusto per una serata alternativa.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria dell'Arte si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria dell'Arte si mangia Italiana.

Osteria dell'Arte Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria dell'Arte non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria dell'Arte?

L’Osteria dell’Arte si trova a Milano, in viale Faenza 2. Il locale è a conduzione familiare, l’atmosfera è intima, spettacolare e fiabesca. Il locale è arredato in modo particolare, dalla sala fasciata di rosso, con tovaglie dorate, il soffitto con travi a vista, mobili in legno. lampade, specchi e ricche decorazioni tradizionali. La cucina è quella tradizionale lombarda, quella della tradizione meneghina, curata ed elaborata per creare qualcosa di nuovo. I prodotti sono freschissimi, le materie di alta qualità. I piatti classici, all’Osteria dell’Arte, vengono curati ed elaborati nei dettagli e modificati secondo un moderato estro creativo, dando vita a piatti saporiti e innovativi. Ecco quindi che all’Osteria dell’Arte si possono gustare le lasagnette alla crema di basilico, i ravioli di zucca, il filetto in crosta, lo stinco di vitello disossato, il filetto alla Rossini con fegato d’oca, la tagliata di petto d’anatra, la polenta e funghi, le bracioline d’agnello, la tagliata di storione e tanti altri piatti straordinari e particolari. In un luogo particolare e, allo stesso tempo, romantico potete trovare tutto quello che vi serve per una serata speciale e all’insegna del buon gusto!