Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Bagnacavallo
Osteria di Piazza Nuova

Osteria di Piazza Nuova

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Osteria di Piazza Nuova a Bagnacavallo, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria di Piazza Nuova tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria di Piazza Nuova

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria di Piazza Nuova

La piazza Nuova di Bagnacavallo - in provincia di Ravenna - è uno dei primi esempi in Romagna di piazza attrezzata per il commercio, visto che è stata costruita nel lontano 1758 e fin da allora la sua pianta ellittica ospita un edificio affascinante dove si trovano tante attività commerciali. E tra queste troverete un ristorante particolare, l’Osteria di Piazza Nuova, che vi regalerà una cucina locale e stagionale genuina, da gustare in una cornice intrisa di storia come poche. Addentratevi nella tradizione culinaria romagnola e prenotate un posto all’osteria: il vostro palato vi ringrazierà.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria di Piazza Nuova?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Osteria di Piazza Nuova si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Osteria di Piazza Nuova si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria di Piazza Nuova?

Ci sono posti che sono speciali ed impossibili da imitare. E se vi trovate nel ravennate, sicuramente la piazza Nuova di Bagnacavallo è uno di queti posti, visto che fin da 1758 continua ad animare la vita commerciale della città. E questo grazie alla sua struttura ellittica suggestiva, che si sviluppa a loggia su pianta ellittica, con un susseguirsi di archi su pilastri squadrati; non solo questa struttura ospita eventi culturali - rassegne cinematografiche o teatrali, feste, mostre, spettacoli musicali - ma si trova uno dei ristoranti tradizionali più eclettici del ravennate, l’Osteria di Piazza Nuova.I piatti cambiano in base alla stagione per garantirvi quella genuinità tipica della cucina romagnola.

Per riscoprire la vivacità culinaria locale vi basterà sfogliare il menu ed ordinare il carpaccio di speck d’anatra, le pappardelle al ragù di lepre, il rombo chiodato al forno, le melanzane alla parmigiana con bocconcini di bufala o la tagliata di rana pescatrice: qualsiasi cosa sceglierete l’Osteria di Piazza Nuova saprà sorprendervi con proposte ricche di sapore, da assaporare in un posto speciale che sprigiona bellezza in ogni suo dettaglio. Prenotate e sperimentate i piatti più succulenti di Bagnacavallo e del ravennate!