Osteria di Via Roma
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Osteria di Via Roma
Non esiste zona d’Italia che non sappia stupire chi la vive o la visita. Soave, settemila abitanti e tanta storia, è uno di quei comuni resi famosi non solo per la presenza del Castello Scaligero, ma anche per aver dato nome ad un vino noto in tutto il mondo. Proprio qui, in questo paese della provincia di Verona, si trova l’Osteria di Via Roma, nell’omonima via Roma, che offre ai suoi clienti uno spazio rustico nel quale gustare ricette sia di mare che di terra. Lasciatevi trasportare dal gusto deciso del culatello di Soave con gnocco fritto, o da quello più delicato della selezione di bolliti dal mare.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria di Via Roma?
Il ristorante Osteria di Via Roma dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Osteria di Via Roma?
Soave è un piccolo comune in provincia di Verona, diventato famoso soprattutto per l’omonimo vino, per l’appunto, il Soave. In questo piccolo paese di settemila anime, si trova una piccola osteria i cui gustosi piatti meritano una gita alla scoperta, non solo del vino, ma anche del noto castello Scaligero e una sosta in questo delizioso locale. L’Osteria di Via Roma, situata proprio in via Roma, offre un menu ricco di pietanze sia di terra che di mare. Dalla più semplice selezione di salumi e formaggi, alla più elaborata tagliata di tonno con sesamo, l’Osteria di Via Roma, saprà come riempire pancia e cuore. Se siete quindi nella zona di Soave, per diletto o per lavoro, concedetevi una piccola pausa all’insegna del buon cibo e della buona cucina, avvolti in un’atmosfera rustica davvero eccezionale.
Le pietanze dell’Osteria di Via Roma, verranno servite all’interno di una fresca cantina, che renderà il pasto ancora più suggestivo, particolare e, soprattutto, gustoso.