Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
San Miniato
Osteria Enoteca L'Upupa

Osteria Enoteca L'Upupa

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Osteria Enoteca L'Upupa a San Miniato, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Enoteca L'Upupa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Enoteca L'Upupa

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Enoteca L'Upupa

Nel meraviglioso paese di San Miniato, che si trova su un colle affacciato sull’Arno in provincia di Pisa, l’Osteria ed Enoteca L’Upupa è un nome di sicuro affidamento se vorrete sorprendere i vostri amici. Questo locale di via Augusto Conti, a pochi passi dalla storica macelleria di Falaschi, è diventato un’istituzione per chi ama il buon vino e la buona cucina: all’Upupa troverete infatti uno chef, Roberto Ascani, che dopo quarant’anni di esperienza non è si è ancora stancato di rinnovarsi.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Enoteca L'Upupa?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Osteria Enoteca L'Upupa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Enoteca L'Upupa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Enoteca L'Upupa?

Le botti di vino, un arredamento curato ed elegante e numerose bottiglie nelle boiserie appese alla pareti: i gestori dell’Osteria ed Enoteca L’Upupa hanno pensato ad ogni minimo dettaglio e hanno arredato questo locale di San Miniato, pittoresco paese in provincia di Pisa, con gusto per far sentire i loro clienti come in una vera osteria. All’Upupa sono molto attenti alle tradizioni toscane: oltre ai numerosi vini toscani – ci troviamo infatti in una delle zone più ricche per varietà e tipi di vini prodotti – ci sono infatti molte scelte che esplorano e rinnovano la gastronomia di questa meravigliosa regione.
Tutto merito dello chef dell’Osteria L’Upupa, Roberto Ascani, che avrà pure cominciato per caso a cucinare ma che non è certo diventato per caso uno dei cuochi più conosciuti e amati della zona per la creatività con cui è capace di rimescolare le tradizioni della Toscana inventando ogni giorno accostamenti coraggiosi e pieni di passione. Provate i piatti forti dell’Upupa come i tagliolini al tartufo bianco oppure un piatto che richiama la tradizione della Lunigiana come la polenta incatenata (una polenta a cui si aggiungono cavolo nero e fagioli borlotti) con il lampredotto.