Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Nomentana
Osteria Faonte

Osteria Faonte

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Osteria Faonte a Nomentana, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Faonte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Faonte

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Faonte

La zona in cui si trova l’Osteria Faonte è suggestiva pur non essendo una delle più conosciute di Roma: a Montesacro, questa area archeologica è una delle tantissime attrattive della Città Eterna. Ma a Montesacro si mangia anche molto bene e l’osteria romana in via Villa di Faonte ne è un perfetto esempio: prenotando un tavolo in questo locale potrete gustare piatti di cucina romana - classica o rivisitata - in una cornice rustica e accogliente, perfetta per assaporare l’atmosfera di Montesacro!

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Faonte dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Faonte non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Faonte?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Faonte?

I resti romani della Villa di Faonte, area archeologica che si trova a nord di Roma, nel quartiere di Montesacro, sono una delle tante perle nascoste della città che rendono Roma così speciale. Secondo molti questa villa appartenne ad un liberto presso il quale si rifugiò Nerone e dove poi l’imperatore si tolse la vita: oggi di quella villa non rimane molto, ma ciò non toglie nulla al fascino di questi resti. È in via Villa di Faonte che si trova l’Osteria Faonte, un’osteria romana affascinante almeno quanto l’area in cui si trova. In questo locale potrete gustare piatti tipici e altri meno in una cornice accogliente e intima, perfetta tanto per una cena romantica che per una serata con gli amici.

Provate i tonnarelli in crema di carciofi con guanciale croccante, le fettuccine ai porcini o le quaglie stufate con pomodorini datterini gialli e mosto d'uva: qualunque sia la vostra scelta, classica o rivisitata, state pur certi all’Osteria Faonte rimarrete sbalorditi dalla meticolosità che caratterizza ciascuna pietanza. La selezione delle materie prime è infatti un passaggio fondamentale ed è per questo che l’Osteria Faonte ha conquistato velocemente così tanti clienti affezionati.