Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Campo di Marte
Osteria I Riffaioli

Osteria I Riffaioli

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Osteria I Riffaioli a Campo di Marte, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Osteria I Riffaioli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria I Riffaioli

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
19:00 - 22:00
Monday
19:30 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria I Riffaioli

Il locale accogliente e l’odore della buona cucina toscana vi farà sentire a casa appena varcata la soglia dell’Osteria I Riffaioli, situata in via del Ponte alle Riffe a Firenze. Acquisita nel 2012, quest’osteria mette in risalto la tradizione enogastronomica della regione rivisitata dallo chef Andrea Siviero. Le parole d’ordine sono genuinità e freschezza e questi due elementi, combinati insieme a un’ottima presentazione dei piatti e alla bontà delle ricette, renderanno la vostra esperienza in questo locale indimenticabile.

Domande frequenti

Osteria I Riffaioli Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria I Riffaioli ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria I Riffaioli?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria I Riffaioli?

Situata nella parte nord del centro di Firenze, tra la stazione Le Cure e quella di San Marco Vecchio, l’Osteria I Riffaioli di via del Ponte alle Riffe a Firenze propone un menu con sapori tipici toscani rivisitati con fantasia grazie ad accostamenti particolari che seguono l’andamento delle stagioni. Potreste iniziare con la burrata affumicata in camicia o il grigione al taglio con crostini toscani, per poi continuare con delle estrose pappardelle alla lepre e cacao amaro oppure con il superspaghettino burro, acciuga e pinoli. Tra i secondi da non perdere troviamo il magretto d’anatra all’arancio e la classica tagliata chianina.

Ma l’Osteria I Riffaioli di via del Ponte alle Riffe a Firenze non si concentra solamente sui piatti ma anche anche sui bicchieri, proponendo vini sapientemente selezionati che esaltano le specialità regionali. Prenotate su Quandoo per riservarvi un tavolo dai Riffaioli e assaporare tutto il gusto che la cucina toscana è in grado di tirare fuori!