Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Tavarnelle
Osteria il Campanellino

Osteria il Campanellino

Toscana

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Osteria il Campanellino a Tavarnelle, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Osteria il Campanellino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria il Campanellino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria il Campanellino

Proprio come riesce a fare un campanello, anche questa osteria di Barberino Val D’Elsa - in provincia di Firenze - riuscirà ad attirare la vostra attenzione. Come? Con una cucina toscana da leccarsi i baffi! L’amore per il gusto e la qualità genuina dei prodotti si nota in ogni piatto dell’Osteria il Campanellino, quindi che aspettate a prenotare con Quandoo e andare in via Vittorio Veneto?

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria il Campanellino si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Osteria il Campanellino si mangia Toscana.

Il ristorante Osteria il Campanellino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria il Campanellino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria il Campanellino?

Ecco, quando entrerete dentro l’Osteria il Campanellino e leggerete il menu penserete che vorreste rimanere accidentalmente chiusi in questo posto per almeno un’intera settimana. La cucina di questo incantevole ristorante di Barberino Val D’Elsa propone infatti così tante bontà che i più indecisi non sapranno che pesci - o meglio dire piatti - prendere. Situato sulla destra della Chiesa di San Bartolomeo, di cui riprende anche le mura, questo ristorante non distante dalla superstrada Firenze-Siena è stato ricavato da una casa medievale e gode di una vista spettacolare sulle colline toscane.

In via Vittorio Veneto nei mesi estivi potrete assaporare ogni prelibatezza nei tavolini all’aperto e, nel periodo invernale, la sala interna servirà zuppe ottime e non solo. Potreste iniziare con un tagliere di salumi, poi proseguire con campanellini al burro fuso o pici toscani al ragù di Chianina e poi continuare con una classica fiorentina o con lo stracotto al Chianti. La tranquillità di questa zona pedonale di di Barberino Val D’Elsa e la vista sulla natura della regione vi faranno godere ogni forchettata dei piatti cucinati dallo chef di questa osteria in provincia di Firenze. Per concludere in bellezza non potete andarvene senza aver provato la torta di mele del Campanellino.