Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Osteria in Domo

Osteria in Domo

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria in Domo a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Osteria in Domo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria in Domo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:30
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria in Domo

Nel cuore di Pisa tra le meravigliose vie che caratterizzano la città arriviamo a Via Santa Maria 129 dove apre le porte L'Osteria in Domo per assaporare l'autentico sapore della Toscana. Una vera eccellenza nei pressi del Duomo, un luogo dove lo stile e la delicatezza culinaria saltano subito all'occhio. Dagli antipasti, ai primi primi piatti, per arrivare poi alle diverse specialità di carne che escono dalla curata cucina della fantastica Osteria in Domo. Volete immergervi negli autentici sapori di una terra ricca di colori? "I discorsi li porta via il vento"...la loro cucina confermerà ogni aspettativa regalandovi un'ottima esperienza per un pranzo o una cena davvero Toscana!

Domande frequenti

Osteria in Domo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria in Domo non ha parcheggio.

Il ristorante Osteria in Domo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria in Domo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria in Domo?

Stile, delicatezza, tradizione, colori e buon gusto sono racchiusi dietro le porte de L'osteria in Domo. Passeggiando per le vie della città, respirando l'aria della vera Toscana a pochissimi passi dal duomo di Pisa, raggiungiamo Via Santa Maria 129 dove un tagliere di salumi del Territorio e un'accurata selezione di pecorini darà il via al tuo pranzo o alla tua cena dove regna l'autentico sapore della Toscana. Pici freschi al ragù bianco di cinta senese, Ravioli di pecorino di Pienza e pinoli con fonduta cacio e pepe, i Tordelli fatti a mano al ragù toscano caratterizzano solo un parte dei deliziosi primi piatti che la cucina può proporre. Una selezione di gustosi assaggi di carne o pesce di assoluta originalità. L'Osteria in Domo ha voluto soddisfare le esigenze di tutti dando la possibilità di selezionare diversi menù avvicinandosi anche ai gusti dei nostri amici vegetariani con il Menù Tuscany Veg. Trovate davvero una miscela di sapori toscani che si uniscono alla creatività, alla tradizione e alla cura di un personale ben disposto a descrivere con cura ogni dettaglio. Se siete a Pisa bussate alla porta de l'Osteria in Domo, vi stanno aspettando!