Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Vanchiglia
Osteria in Vino Veritas

Osteria in Vino Veritas

Foto del ristorante Osteria in Vino Veritas a Vanchiglia, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Osteria in Vino Veritas tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria in Vino Veritas

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria in Vino Veritas

A Torino, in via Giulia di Barolo 50 troviamo l’Osteria in Vino Veritas. Il locale è piccolo e accogliente, come un’osteria di un tempo. All’interno il personale accoglie i clienti come se fossero a casa e li prepara a un pasto gustoso. Le ricette sono quelle tradizionali, i prodotti sono ricercati, il gusto è garantito. Dagli antipasti fino ai dessert, tutto è curato nel minimo dettaglio: la pasta ed i dolci sono fatti in casa, la carne è fresca e formaggi e i salumi sono tradizionali italiani.

Domande frequenti

Osteria in Vino Veritas Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria in Vino Veritas ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria in Vino Veritas?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria in Vino Veritas?

L’Osteria in Vino Veritas la troviamo in via Giulia di Barolo 50, a Torino. I tavoli sono in legno e le luci sono soffuse. L’obiettivo dell’osteria è quello di riuscire a proporre ricette della tradizione italiana rivisitandole senza stravolgerne l’anima. Il locale è accogliente, alle pareti sono esposte l’ampia offerta di vini che il locale propone. Le materie prime utilizzate per preparare i piatti sono ricercate e all’osteria questa è una delle fasi fondamentali, in quanto come missione quotidiana, i gestori dedicano diverso tempo a cercare le materie tra i mercati rionali e contadini, tra le piccole botteghe artigiane del centro e non. L’osteria propone piatti della cucina tradizionale italiana, dagli antipasti alla pasta fresca fatta a mano, alla carne proveniente dalle nostre terre fino ai dolci artigianali. La cantina è fornita con etichette regionali e nazionali. Gustatevi i ravioli al castrato, o alla ricotta e spinaci, pappardelle della nonna e orecchiette di semola di grano duro. Per i secondi lo Chef consiglia i bocconcini di cinghiale, il brasato al barolo o gli involtini di cavallo al sugo. All’Osteria in Vino Veritas il palato festeggia!