Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Osteria Incastrato

Osteria Incastrato

Abruzzese, Italiana, Europea

Foto del ristorante Osteria Incastrato a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Incastrato tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Incastrato

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Wednesday
12:30 - 15:00
18:30 - 01:00
Thursday
12:30 - 15:00
18:30 - 01:00
Friday
12:30 - 15:00
18:30 - 01:00
Saturday
18:30 - 01:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:30 - 15:00
Tuesday
12:30 - 15:00
18:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Incastrato

Bologna è una delle città più vivaci dal punto di vista culturale. Il merito è anche dei tantissimi studenti universitari (nel 2012 erano più di ottanta mila) che affollano questa città: tra di loro ci sono i gestori dell’Osteria Incastrato, che in via del Borgo di San Pietro hanno portato i sapori della loro terra. Prezzi convenienti, porzioni abbondanti e un ambiente in cui non ci si annoia mai sono i tratti peculiari di un locale che dovete assolutamente provare se avete voglia di sperimentare una cucina regionale preparata con passione.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Incastrato si mangia cucina Abruzzese?

Sì, nel ristorante Osteria Incastrato si mangia Abruzzese.

Osteria Incastrato Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Incastrato ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Incastrato?

Un’osteria di giovani per i giovani (e non solo): l’Osteria Incastrato è gestita da gente giovane che l’ha pensata per i tanti studenti universitari che affollano Bologna e in particolare via del Borgo di San Pietro, a pochi metri da via Zamboni. Questo locale è abbruzzese al cento per cento e di conseguenza gli arrosticini sono la star incontrastata del locale: ma all’Osteria Incastrato troverete anche molto altro. I primi vengono ruotati giornalmente e mirano ad accontentare tutti: c’è quindi l’opzione a base di carne (oppure di pesce, al mercoledì) e poi c’è quella vegetariana o vegana. Gli arrosticini con carne di pecora sono l’orgoglio del locale ma non vanno certamente sottovalutati il formaggio fritto, le mazzarella alla teramana, gli spaghetti alla chitarra o il timballo di Scrippelle. La cucina abruzzese dell’Osteria Incastrato è insomma una cucina molto variegata, adatta a tutti i portafogli ma soprattutto ad ogni palato: l’entusiasmo dei suoi giovani gestori e l’ambiente molto caldo e informale - tipicamente universitario - vi introdurranno in un angolo di Abruzzo che vale la pena di esplorare.