Osteria La Baita
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Osteria La Baita
L'Osteria La Baita è a Faenza, in Romagna, in Via Naviglio. Trovarla è semplice: basta seguire il profumo dei salumi, dei formaggi, dei piatti genuini della tradizione cucinati come una volta, pur giocando su accostamenti affascinanti che solleticano i palati più raffinati. Il passaparola tra buongustai conferma l'alta qualità degli ingredienti freschissimi, l'estro italiano nel riprodurre e interpretare le ricette classiche, ma soprattutto elogia una delle cantine più fornite del territorio italiano con più di mille etichette tra vini e liquori. Il locale si propone, infatti, come ristorante, enoteca e gastronomia con vendita al dettaglio.
Domande frequenti
Osteria La Baita Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria La Baita?
Vuoi prenotare un tavolo da Osteria La Baita?
Prima di accedere alle accoglienti sale dell'Osteria La Baita a Faenza, si passa per la drogheria fornita di insaccati, pasta fresca tirata al mattarello e tanti formaggi disposti sul bancone. Gli scaffali sono traboccanti di sott'oli, conserve e tante altre prelibatezze. Dopo aver sollecitato i cinque sensi, si è pronti per sedersi al tavolo in un'atmosfera rustica e piacevole. Cominciate con gli antipasti: potete scegliere tra gli affettati, le insalatine di fave e pecorino di Pienza o di puntarelle e acciughe e le varie proposte settimanali.
Nel menu di gusto italiano dell'Osteria La Baita di Faenza vi calamiteranno i primi di pasta fatta in casa come la lasagnetta con fiori di zucca e formaggio d'alpeggio e i succulenti secondi piatti di carne e pesce. Un esempio? Cotolette di sardoncino con insalata di arance e capperi, burger di tonno con senape e melanzane alla menta, tartare di manzo con scalogno e basilico. Sottolineiamo la bontà dei prodotti e l'ottimo rapporto qualità/prezzo.