Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
Osteria La Chitarra

Osteria La Chitarra

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Osteria La Chitarra a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Osteria La Chitarra tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria La Chitarra

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria La Chitarra

Un ristorante napoletano con i fiocchi, quello di Osteria La Chitarra. Situata accanto all’Università Federico II, precisamente in su rampe San Giovanni Maggiore, questa osteria serve piatti semplici ma buonissimi (anche senza glutine) in un locale dall’atmosfera spartana e senza troppi fronzoli. Ospitalità e cordialità sono gli ingredienti principi di questa magnifica osteria di Napoli. Il cibo, di ottima qualità, è un itinerario della tradizione culinaria napoletana, non a caso rispecchia il posto dove è ubicata, uno dei luoghi più belli di Napoli per la sua storia (si trova non distante da pizza del Gesù). Grazie ai sapori, ai profumi e all'impeccabile accoglienza calorosa dei proprietari, vi sentirete come a casa da Osteria La Chitarra!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria La Chitarra?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Osteria La Chitarra Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria La Chitarra ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria La Chitarra?

Come mai il Osteria La Chitarra è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Napoletana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria La Chitarra. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Napoli, il Osteria La Chitarra propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Osteria La Chitarra dagli altri ristoranti di Napoli e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!