Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Osteria La Frasca

Osteria La Frasca

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Osteria La Frasca a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria La Frasca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria La Frasca

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 04:00
Friday
12:00 - 04:00
Saturday
18:00 - 04:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 04:00
Tuesday
12:00 - 04:00
Wednesday
12:00 - 04:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria La Frasca

Siete alla ricerca di un locale che sia in grado di farvi vivere la vera essenza di Bologna, dandovi anche la possibilità di scegliere tra più tipologie di birre artigianali? L’Osteria La Frasca, in via Andrea Costa, a pochissimi metri da Porta Sant’Isaia, è il posto che fa per voi. In questo locale storico del capoluogo emiliano, troverete piatti della tradizione bolognese (rigorosamente preparati a mano), ma anche crostini di pane toscano, piadine, panini e dolci di vario genere, per placare ogni tipo di fame.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria La Frasca?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Il ristorante Osteria La Frasca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria La Frasca non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria La Frasca?

A Bologna c’è un locale per tutti, quel tipo di locale che va bene sia in mezzo alla settimana per una birretta, o una cena semplice con gli amici, sia nel weekend per perdersi in chiacchiere davanti ad una delle quindici varietà di birra alla spina elencate nel menu. Stiamo parlando dell’Osteria La Frasca, locale storico di via Andrea Costa, a due passi (di numero) da Porta Sant’Isaia e quindi, dal centro storico. L’Osteria La Frasca è quel classico luogo dove ci si ritrova con gli amici e si chiacchiera, avvolti da un’atmosfera accogliente di un’osteria che nel corso degli anni tante ne ha viste e altrettante può raccontarne. La cucina ha come ricette principali quelle della tradizione bolognese, ma al fianco di tagliatelle al ragù e tortellini in brodo, potrete trovare Wurstel Bavaresi, Stinco di Maiale alla China Martini, oltre ad hamburger giganti, taglieri di affettati e tanto altro ancora. Prendetevi quindi una pausa e fate una sosta all’Osteria La Frasca e assaporate una Bologna diversa, una Bologna vera e genuina, accompagnando alla vostra serata una buona birra artigianale in compagnia.