Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Crocetta
Osteria La Piola

Osteria La Piola

Italiana

Foto del ristorante Osteria La Piola a Crocetta, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Osteria La Piola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria La Piola

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria La Piola

A 800 metri dal caselli di Modena Nord e 500 dalla fiera di Modena, troviamo "Osteria La Piola". Una cucina non edulcorata con elementi importati da mode passeggere ma la semplice e sempre buona tradizione culinaria italiana e modenese che viene esaltata nei sapori, nei profumi e nei colori dalla creatività e dalla bravura dello chef. Concediti una pausa di buon gusto: prenota ora con Quandoo!

Domande frequenti

Il ristorante Osteria La Piola dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria La Piola non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria La Piola?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria La Piola?

Un'autentica osteria del 1752, vicino ad un'antica cava di ghiaia del fiume Secchia. Una cucina, una tradizione, un’atmosfera di altri tempi, con personaggi che raccontano un’altra storia e cioè quella della Modena antica, della Modena della buona cucina, della Modena “povera” ma pur sempre saporita, della Modena buona e pur sempre genuina. Una rustica cordialità, una semplice ma calda convivialità che rende flemmatico e piacevole lo scorrere del tempo. Ingredienti locali, ingredienti non edulcorati, ingredienti semplici della natura che sanno dare però un’intensità di sapore e di profumo unica a qualsiasi pietanza. Pasta con le ortiche, somara e polenta, torta di frumentone modenese... con un unico vino, quello casereccio di produzione propria che fa da miglior compagno di viaggio. Questa osteria ha una peculiarità: Enzo Ferrari è passato spessissimo durante la sua vita, ed è ricordato dagli amici tutti gli anni il 4 di Agosto. Assapora Modena: prenota il tuo tavolo ora con Quandoo!