Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Osteria La Volpe E L'Uva

Osteria La Volpe E L'Uva

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria La Volpe E L'Uva a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Osteria La Volpe E L'Uva tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria La Volpe E L'Uva

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria La Volpe E L'Uva

La stagionalità dei prodotti utilizzati è la base fondamentale per la creatività dei piatti che troverete all’Osteria la Volpe e l’Uva, il cui menu riesce a combinare elementi molto distanti tra loro dando vita a creazioni inedite e gustose. Carne o pesce, per quelli dell’Osteria la Volpe e l’Uva non fa nessuna differenza: questa osteria che si trova a Livorno, in viale Caprera, saprà sorprendervi ogni giorno con qualche soluzione nuova.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria La Volpe E L'Uva si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Osteria La Volpe E L'Uva si mangia Toscana.

Il ristorante Osteria La Volpe E L'Uva dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria La Volpe E L'Uva non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria La Volpe E L'Uva?

Tra le favole di Esopo, quella della volpe che non riesce ad arrivare all’uva e pertanto se ne va dicendo che non era poi granché, è diventata una delle più conosciute e diffuse. Fortunatamente, per arrivare all’uva di questa osteria di Livorno non dovrete sforzarvi più di tanto. Trovandosi in viale Caprera - poco distante dal Mercatino Americano e dalla chiesa di Santa Caterina - potrete raggiungere facilmente l’Osteria la Volpe e l’Uva ed immergervi in una dimensione calda e accogliente che non teme rivali in tutta la città. La cucina dell’Osteria la Volpe e l’Uva è infatti una delle più fantasiose che possiate immaginare, pur restando nel solco della tradizione toscana.

Provate quindi piatti densi di sapore e creatività come lo strudel di coda di bue su crema di funghi crema di ricotta e olio alle erbe, oppure un più classico risotto ai funghi porcini arricchito da una deliziosa crema al parmigiano. L’Osteria la Volpe e l’Uva, grazie ad una ricchezza davvero rara in fatto di abbinamenti, garantisce ai suoi clienti una cucina che non si stanca mai di rinnovarsi.