Osteria La Volpe E L'Uva
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Osteria La Volpe E L'Uva
La stagionalità dei prodotti utilizzati è la base fondamentale per la creatività dei piatti che troverete all’Osteria la Volpe e l’Uva, il cui menu riesce a combinare elementi molto distanti tra loro dando vita a creazioni inedite e gustose. Carne o pesce, per quelli dell’Osteria la Volpe e l’Uva non fa nessuna differenza: questa osteria che si trova a Livorno, in viale Caprera, saprà sorprendervi ogni giorno con qualche soluzione nuova.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria La Volpe E L'Uva?
Il ristorante Osteria La Volpe E L'Uva dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Osteria La Volpe E L'Uva?
Tra le favole di Esopo, quella della volpe che non riesce ad arrivare all’uva e pertanto se ne va dicendo che non era poi granché, è diventata una delle più conosciute e diffuse. Fortunatamente, per arrivare all’uva di questa osteria di Livorno non dovrete sforzarvi più di tanto. Trovandosi in viale Caprera - poco distante dal Mercatino Americano e dalla chiesa di Santa Caterina - potrete raggiungere facilmente l’Osteria la Volpe e l’Uva ed immergervi in una dimensione calda e accogliente che non teme rivali in tutta la città. La cucina dell’Osteria la Volpe e l’Uva è infatti una delle più fantasiose che possiate immaginare, pur restando nel solco della tradizione toscana.
Provate quindi piatti densi di sapore e creatività come lo strudel di coda di bue su crema di funghi crema di ricotta e olio alle erbe, oppure un più classico risotto ai funghi porcini arricchito da una deliziosa crema al parmigiano. L’Osteria la Volpe e l’Uva, grazie ad una ricchezza davvero rara in fatto di abbinamenti, garantisce ai suoi clienti una cucina che non si stanca mai di rinnovarsi.