Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Osteria L'Artilafo

Osteria L'Artilafo

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Osteria L'Artilafo a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Osteria L'Artilafo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria L'Artilafo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Tuesday
20:00 - 00:00
Wednesday
20:00 - 00:00
Thursday
20:00 - 00:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria L'Artilafo

Voglia di una cena intima a lume di candela, magari in un giardino fresco e silenzioso? L’Artilafo a Pisa è il posto giusto per chi cerca relax e buona cucina: questo locale non solo offre ai propri ospiti un angolo di pace, ma è anche uno dei ristoranti più creativi e originali della città. Prenotate un tavolo in via San Martino e godetevi un paio d’ore senza pensieri: la raffinata cucina di questo ristorante che aprì i battenti addirittura trent’anni fa - anche se in un’altra location - vi conquisterà fin dal primo momento.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria L'Artilafo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria L'Artilafo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Osteria L'Artilafo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria L'Artilafo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria L'Artilafo?

L’ambiente elegante e raffinato dell’Artilafo è coinvolgente come pochi altri locali sanno fare e non è certo un caso se questo ristorante in via San Martino a Pisa faccia da sfondo a tante cene romantiche. Osteria e ristorante, L’Artilafo non è solo un ristorante per coppie, naturalmente, visto che dispone di una splendida location con un arredamento caratterizzato da una cura davvero notevole. I mobili d’epoca, i colori caldi e il giardino permettono ai clienti di respirare la magia unica di questo angolo di Toscana.

Prima di diventare un elegante ristorante, L’Artilafo era una rivendita di generi alimentari e un artigiano del mobile e il passato di questa location si può ancora percepire da piccoli dettagli. Antonella Breschi, la cuoca del locale, ama le sperimentazioni ed infatti nella sua cucina potrete trovare tanto le ricette più classiche della tradizione pisana quanto delle raffinate rivisitazioni in pieno stile nouvelle cuisine: prenotate il vostro tavolo e sperimentate la magia unica di un ristorante che non teme paragoni!